Calciomercato Inter: spunta Bayindir per la porta

Fantacalcio ® SPORT

Inter: da Bayindir a Dragowski. Ma Bayindir non l'unico obiettivo dell'Inter per la porta

Mercato Inter: il vice Handanovic potrebbe essere Bayindir. Altay Bayindir è il nome nuovo per il mercato dell'Inter.

Il 23enne numero uno del Fenerbahce ha impressionato tutti in Turchia e sarebbe entrato nei radar nerazzurri per la porta.

Il problema per l'Inter è che Altay Bayindir ha un valore di mercato superiore ai 14 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Al commento di Paparesta, specifico sull’Inter, segue un botta e risposta interessante. Paparesta commenta brevemente la situazione dell’Inter soffermandosi esclusivamente sulla componente finanziaria. (Inter-News.it)

Con Nahitan, invece, l’intesa è già totale" La Gazzetta dello Sport analizza il momento dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato: "Inzaghi ha cominciato senza i big ma piano piano sta abbracciando i pezzi pregiati: De Vrij e Brozovic (regista di difesa e centrocampo) si sono già uniti al gruppo, domenica rientrerà Lukaku, a breve è atteso anche Perisic mentre solo i primi d’agosto potrà riabbracciare Lautaro e i campioni d’Europa Barella e Bastoni - si legge -. (Fcinternews.it)

"L’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa: i campioni d’Italia siamo noi. Una "sensazione bellissima" come dichiara uno dei pilastri della squadra Campione d'Italia, Milan Skriniar alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. (Tutto Napoli)

E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato Inter, caccia alla quarta punta per Inzaghi: occhi anche su Caicedo in uscita dalla Lazio. vedi letture. L’Inter è a caccia della quarta punta per ultimare il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

"Allegri potrà incidere molto sulla Juventus e ricreare quell'entusiasmo che si era perso. Se arriva Locatelli e un'alternativa a Morata, Allegri saprà fare molto bene. (fcinter1908)