Calciomercato Inter: spunta Bayindir per la porta

Calciomercato Inter: spunta Bayindir per la porta
Fantacalcio ® SPORT

Inter: da Bayindir a Dragowski. Ma Bayindir non l'unico obiettivo dell'Inter per la porta

Mercato Inter: il vice Handanovic potrebbe essere Bayindir. Altay Bayindir è il nome nuovo per il mercato dell'Inter.

Il 23enne numero uno del Fenerbahce ha impressionato tutti in Turchia e sarebbe entrato nei radar nerazzurri per la porta.

Il problema per l'Inter è che Altay Bayindir ha un valore di mercato superiore ai 14 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Merchandising dedicato alla tournée negli States con i giocatori campioni d'Italia che diventano supereroi da fumetto. L'Inter è pronta per la sua tournée negli USA. Il club nerazzurro ha preparato il pullman con la scritta "Champ in the USA" e il claim è stato utilizzato per lanciare anche una linea di merchandising con t-shirt, tazza e cover del telefono. (fcinter1908)

"Allegri potrà incidere molto sulla Juventus e ricreare quell'entusiasmo che si era perso. Se arriva Locatelli e un'alternativa a Morata, Allegri saprà fare molto bene. (fcinter1908)

A ruota tutte le altre, compresa l'Atalanta di cui si parla sempre poco" (fcinter1908)

Inter, caccia alla quarta punta: nel mirino c'è Caicedo in uscita dalla Lazio

Il comunicato dell'organizzazione del torneo: "Nel rispetto dei tifosi che hanno acquistato i biglietti per il torneo originale, li rimborseremo automaticamente". Marco Astori. "Nonostante siamo dispiaciuti della decisione di oggi dell’Inter di tirarsi fuori dalla Florida Cup, abbiamo dato il benvenuto all’Everton a Orlando questo pomeriggio, con i Millionarios che arriveranno domani. (fcinter1908)

Ma fino a marzo valeva 70 milioni di euro, quindi noi non sono poi così lontani dalla valutazione che aveva a marzo". Quanto vale l'Inter, tornando alla domanda originaria, lo stabilirà certamente quello che succederà da qui al 31 agosto. (Fcinternews.it)

Uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, secondo quanto ribadito oggi da Il Messaggero, è quello di Felipe Caicedo. La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr