VIDEO - Napoli, l'allenamento in vista del Granada. Mertens con tanti Primavera in campo

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League.

Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada.

Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo me il Napoli deve giocare una partita completamente diversa rispetto alla gara d’andata, tatticamente, tecnicamente e soprattutto d’atteggiamento. Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sky Sport, Leo Di Bello, ha parlato di Granada-Napoli: “Bisogna considerare il momento e le tante assenze. (Tutto Napoli)

Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli. (AreaNapoli.it)

Saranno valutati per capire se domani riusciranno ad essere almeno in panchina, idem per Ospina che ha svolto lavoro personalizzato in campo: anche il portiere colombiano ha saltato le due gare di campionato con Juve e Atalanta, oltre all’andata di Europa League con il Granada" Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A parte Dries, non è da escludere che Ringhio possa contare anche su Hysaj e Demme, entrambi alle prese con infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare le due gare di campionato contro Juventus ed Atalanta. (Tutto Napoli)

Il segnale di ieri è stato incoraggiante: si è allenato regolarmente con il gruppo e questo lo avvicina al match contro il Granada. Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens (CalcioNapoli24)

Non è più quello di 3 anni fa ma resta uno dei migliori giocatori visti in Serie A nel decennio. “Il doppio cambio in difesa del Napoli ci sta, per puntellare quella parte di campo in cui c'erano molti duelli con Zapata e Muriel, ma su calcio d'angolo, no. (Tutto Napoli)

Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. "Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". (TUTTO mercato WEB)