Doppio Tammy, superato Hitchens: "Il mio cuore è qui"

LAROMA24 SPORT

Il mio cuore è a Roma e con la Roma"

La Roma vince 0-3 a Torino e lo fa grazie alla doppietta del suo attaccante ed al rigore trasformato da Pellegrini.

In totale è arrivato a quota 27 ed è diventato il calciatore inglese ad aver realizzato più gol in una singola stagione di Serie A, superando così Hitchens.

Abraham è tornato.

Nel postpartita Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Amo questo club, mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

"Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". (ForzaRoma.info)

I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord. La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato (LAROMA24)

Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. (SOS Fanta)

Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. (Calcio In Pillole)