Tavelli: «Atalanta-Inter da scudetto. Che chance per la squadra di Inzaghi!»

Inter-News SPORT

Per il giornalista, si tratta di una partita scudetto con i nerazzurri che hanno una grande chance. GARA SCUDETTO − Tavelli non ha dubbi sul match di Bergamo: «Simone Inzaghi ha fatto bene a dire che si tratta di una gara scudetto.

Se fa adesso le provviste dell’inverno poi avrà una primavera luminosa.

Fabio Tavelli, su Sky Sport durante l’edizione ‘La casa dello Sport‘, ha presentato la gara tra Atalanta e Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro. Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono felice di allenarlo", ha detto oggi Inzaghi. Colpi di scena, sorpassi e controsorpassi, alla fine un 2-2 che ha lasciato un po’ di rimpianti sparsi. (Calciomercato.com)

Fin dall'inizio tra i due una diffidenza reciproca, che poi ha segnato i loro rapporti negli anni a venire. La prima volta che Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini incrociano le loro carriere è datata fine agosto 2016. (La Gazzetta dello Sport)

Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (Calciomercato.com)

“Ho sentito, ho letto. Però non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre. (Tutto Juve)

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro Secondo l'edizione online della Gazzetta dello Sport, l'ultima seduta di allenamento ha rinforzato le possibilità di partire dal primo minuto del Tocopillano, che sin qui ha collezionato circa la metà dei minuti rispetto ad Edin Dzeko e a Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)