Prenota Nothing Ear (a) su Amazon al minimo garantito

Prenota Nothing Ear (a) su Amazon al minimo garantito

I nuovi auricolari firmati Nothing sono ufficialmente qui! Il brand di Carl Pei colpisce ancora l’industria rivoluzionando la propria line-up di cuffiette, introducendo il modello Nothing Ear come successore di Nothing Ear (2), e la nuovissima variante di fascia medio-bassa Nothing Ear (a). Quest’ultima è ora disponibile su Amazon per il preordine al prezzo minimo garantito di 99 euro, con consegna a partire dal 22 aprile. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, gli auricolari Ear sono pensati per gli audiofili che cercano la migliore qualità del suono, mentre gli Ear (a) si rivolgono a coloro che cercano il “partner audio” perfetto per la propria quotidianità. (ilmattino.it)

Troppa concorrenza, troppa omologazione e pochissimi margini per fare qualcosa di diverso senza avere alle spalle un gruppo gigantesco, che potesse ridurre i costi sfruttando i volumi produttivi. Creare una startup di smartphone e accessori nel mercato attuale sembrava un'impresa impossibile. (Corriere della Sera)

A true love story Il brand danese RICE all’insegna del funky si incontra con il design giocoso di Love Therapy, creando una linea magica di accessori per la casa ispirati agli gnomi e agli iconici simboli di Love Therapy. (Il Giornale d'Italia)

Nothing Ear mettono ChatGPT nelle orecchie a una condizione

Le cuffie Nothing Ear (a) sono l’ultima novità del brand di Carl Pei, leggenda del tech che aveva già co-fondato OnePlus. Questi avanzati auricolari Bluetooth di ultimissima generazione sono finalmente disponibili su Amazon al prezzo di lancio di 99,99€. (Telefonino.net)

L’innovazione audio incontra l’intelligenza artificiale. Durante l’aggiornamento comunitario del primo trimestre, trasmesso in diretta da Tokyo, Nothing ha svelato una rivoluzionaria linea di prodotti audio. (Tech Princess)

Nothing non si ferma più, il marchio lanciato dal CEO Carl Pei presenta due nuovi auricolari della serie Ear: il primo, chiamato semplicemente Ear è il modello di punta, mentre il secondo più economico si chiama Ear (a). (macitynet.it)