Il neonato, i due fratellini, Nina: chi sono le sette vittime di Ischia

ilGiornale.it INTERNO

La tragedia che si è abbattuta su Ischia ha portato via, sino ad ora, sette persone. Attualmente, secondo i dati diffusi dalle autorità competenti, la terribile frana ha provocato sette morti, mentre invece restano cinque i soggetti dati ancora per dispersi. Eleonora, la prima vittima La prima vittima accertata è stata la 31enne Eleonora Sirabella, rimasta travolta dal fango mentre si trovava all'interno della propria abitazione. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

«Continuava a ripetere “non resisto, ho troppo freddo”. Era stordito per il tempo intrappolato nel fango». È stato un vigile del fuoco di Ischia, Cosmo Pirolozzi, 49 anni, con due suoi colleghi a salvare quello che per tutti è «l’uomo del fango». (Corriere della Sera)

Le operazioni proseguono senza sosta per ritrovare gli altri dispersi che, ad ora, risultano essere altre 4 persone Il ragazzino era tra i dispersi per i quali sono ancora in corso le ricerche dei soccorritori sull’isola. (LaPresse)

A cura di Valerio Papadia Un neonato di 21 giorni, due fratellini di 11 e 6 anni morti nella frana di Ischia: chi erano le 7 vittime La vittima più giovane della frana di Casamicciola è un neonato di 21 giorni. (Fanpage.it)

Della stessa famiglia facevano parte altri due figli, inizialmente dispersi e poi ritrovati senza vita dai soccorritori, tra cui il piccolissimo di appena 22 giorni di vita. La violenta frana che si è abbattuta sabato 26 novembre su Casamicciola, a Ischia, ha provocato almeno 7 vittime accertate, tra cui un neonato. (QuiFinanza)

Al momento, sono state ritrovate sette vittime, Eleonora Sirabella di 31 anni, i fratelli Franco Monti e Maria Teresa Monti. Condividi l'articolo. La fine corsa della Frana a Ischia, in mare. (Informazione Nazionale )

Sono state tutte identificate le 7 vittime finora accertate della frana che si è verificata all'alba di ieri a Casamicciola Terme, sull'isola d'Ischia. Le loro storie si intrecciano in maniera drammatica, dopo che l'ondata di maltempo che si è abbattuta sul centro Italia ha causato una frana che ha travolto le case, fino a trascinare auto e mezzi fino al mare. (leggo.it)