Hyundai Ioniq 5. Vetrina di tecnologie o un reale passo avanti?

Vaielettrico.it ECONOMIA

Hyundai Ioniq 5, pagella: mi è piaciuta per…. Mi è piaciuta per il suo look retrofuturistico.

Hyundai Ioniq 5 / Il look ti dice a chi piacerà…. Gli assemblaggi sono molto ben curati.

Hyundai Ioniq 5 / Com’è fatta: una rottura col passato. È una di quelle auto che non passano inosservate.

Hyundai Ioniq 5: vetrina di tecnologie o un reale passo avanti?

Hyundai Ioniq 5 pagella: non mi è piaciuta per…. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altre fonti

è quindi la capostipite di un progetto la cui parola, IONIQ, nasce dalla fusione dei termini “ion” (ione) e “unique” (unico). In più su c’è un ulteriore livello di frenata rigenerativa chiamato i-Pedal, la vera guida da auto elettrica, la one pedal, che sulla Ioniq 5 è tarata in maniera pressoché perfetta. (Alla Guida)

Impressioni alla guida della Hyundai Ioniq 5. Nella nostra breve prova abbiamo rilevato un consumo medio tra i 15-16 kWh/100 km sulle strade urbane, con un traffico moderato e diversi start and stop. Abbiamo avuto la possibilità di provare la nuova Hyundai Ioniq 5 per circa due ore su strade urbane, interurbane e in un tratto autostradale. (GreenStart)

Milanese, giovane ma con già una solida carriera alle spalle, brillante e molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, l’attrice incarna lo spirito di Ioniq 5. La comunicazione, on air a partire da domenica 10 ottobre, riassume la filosofia della vettura, un’auto innovativa che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno, spiega il comunicato. (Engage)

La variante a motore singolo produrrà circa 215 CV (160 kW) mentre quella a doppio motore salirà a 308 CV (230 kW). DATI TECNICI. La Hyundai Ioniq 6 viaggia sulla piattaforma E-GMP di Hyundai Motor Group condivisa con altri modelli elettrici di Hyundai, Kia e Genesis. (Autoprove.it)

Ma soprattutto Hyundai con Ioniq 5, esce dal coro: un nuovo concetto di automobile, realizzato con un oggettivo gusto estetico Hyundai Ioniq 5 esce allo scoperto con tutta la sua originalità, per proporzioni, tecnologia e spazio. (QN Motori)

opo che le numerose anticipazioni online e statiche in presenza avevano svelato molti segreti della Ioniq 5, mancava un solo, ma fondamentale tassello per valutare le potenzialità della vettura che tiene a battesimo il nuovo brand “elettrico” Hyundai che presto accoglierà le già annunciate Ioniq 6 e 7): la prova su strada. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr