Coronavirus Campania, da oggi riaprono gli stabilimenti balneari. DIRETTA

Coronavirus Campania, da oggi riaprono gli stabilimenti balneari. DIRETTA
Sky Tg24 Sky Tg24 (Interno)

Lo ha annunciato il presidente della Giunta regionale, Vincenzo de Luca, in una conferenza stampa a Napoli.

E così, a pochi giorni dall'apertura, lo scorso 18 maggio, chiude il Real Bosco di Capodimonte, a Napoli.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che è certo è che sicuramente ci attenderà un’estate ben diversa, un’estate ai tempi del Coronavirus. Secondo i gestori di alcuni stabilimenti in Romagna, ci potrebbe essere un aumento dei prezzi dal 5 al 10 %. (Ultim'ora News)

“Apprendiamo – e conclude – con molta soddisfazione dunque che al duo Toti-Bucci piacciono le idee del MoVimento 5 Stelle: allora è proprio vero che ci sono sempre margini di miglioramento”. (Levante News)

22-05-2020 16:45:00 Vorremmo partire già dal 25 maggio con i B&B e le attività degli alberghi, con i centri termali". (IlCorrierino.com)

Per quanto riguarda le SPIAGGE LIBERE, saranno tutte dotate di APPOSITA CARTELLONISTICA PLURILINGUE RIPORTANTE LE CONDOTTE DA TENERE sia in spiaggia che in acqua. “Quest’anno come non mai – dichiara il sindaco Michele de Pascale – salutiamo con gioia l’inizio della stagione balneare estiva. (Ravenna24ore)

“Vale per gli steward che controlleranno gli accessi nelle spiagge libere, così come per la raccolta agricola in campagna”. (QuiFinanza)

/ Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti