De Zerbi: “Bastoni ha la personalità di un veterano. Champions? Tengo più al campionato”

De Zerbi: “Bastoni ha la personalità di un veterano. Champions? Tengo più al campionato”
fcinter1908 SPORT

"Champions bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perchè voglio ripristinare le gerarche in Ucraina

Noi al Sassuolo abbiamo puntato su diversi ragazzi, come Locatelli, Berardi e Raspadori.

Il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli. Andrea Della Sala. Intervenuto a Tutti Convocati, il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dello Shakhtar Donetsk ha anche parlato dei tanti talenti cresciuti al Sassuolo, da Locatelli e Berardi a Raspadori: “Locatelli ha una sensibilità non comune e una sana consapevolezza di sé. (CalcioMercato.it)

Il tecnico della Shakhtar Donetsk evidenzia la crescita del difensore dell'Inter: "L'Italia ha tanti elementi giovani e forti". Raggiunto da Radio24 dopo la vittoria dell'Italia in Nations League, Roberto De Zerbi spende parole al miele per l'interista Alessandro Bastoni , autore di un'ottima prova contro il Belgio: "Bastoni ha la personalità di un veterano - il commento del tecnico dello Shakhtar Donets durante 'Tutti Convocati' -. (Fcinternews.it)

La Champions è una bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perché voglio ripristinare le gerarchie in Ucraina Shakhtar Donetsk, De Zerbi: "Champions bella vetrina, ma tengo di più al campionato". (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi: "Sassuolo ambiente determinante per Locatelli"

Non avevo dubbi si imponesse, ha la sana presunzione che deve avere un calciatore del suo livello. L’ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Io di solito non penso oltre la prima partita che vado a disputare, però la Champions League è prestigiosa e gratificante da giocare per chi è partito 9 anni fa dalla Serie D. Queste cose mi motivano e mi spingono a voler ancora più vincere (Tutto Juve)

Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti" "L'ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr