Giannis è l’mvp delle Finals: “Dobbiamo farlo di nuovo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HelpMeTech SPORT

iannis MVP delle Finals: “Dobbiamo farlo di nuovo”Antetokounmpo in campo solleva il trofeo dedicato a Bill Russell e lancia la nuova sfida dei suoi Bucks | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Tanto che lo stesso giocatore dei Blazers, di fronte all’ennesima contestazione da parte dei suoi follower, ci ha tenuto a precisare: “Giannis è l’MVP di queste finali, ma Middleton è stato decisivo. Non è questione di odio nei confronti di Antetokounmpo: merita tutto ciò che ha conquistato e anche di più” (Sky Sport)

Trascinati da un leggendario Giannis Antetokounmpo, i Milwaukee Bucks hanno conquistato il secondo titolo Nba della loro storia (mancava da 50 anni, dal 1971) battendo in casa 105-98 i Phoenix Suns e vincendo 4-2 le finali al meglio delle 7 partite. (Sport Mediaset)

Controlliamo il nostro destino e penso che non ci sia cosa più eccitante”. Leggi anche:. NBA Finals, Monty Williams è ottimista per Gara 6. NBA, Devin Booker sul paragone con Kobe: “Non dovrebbe esistere”. (NbaReligion)

Nella notte i Milwaukee Bucks hanno conquistato il titolo NBA 2021, il primo per Giannis e Thanasis Antetokounmpo. Nel 2019, dopo la vittoria dei Toronto Raptors, Pau e Marc Gasol divennero la prima coppia di fratelli a vincere un anello nella NBA (Pianetabasket.com)

Un altro canestro da tre punti dei Bucks, stavolta firmato Portis, ricaccia Phoenix a -7 e costringe Monty Williams al timeout (18-11 Bucks). Si va al primo timeout con i Bucks in vantaggio 6-5 dopo la tripla di Chris Paul. (NbaReligion)

Il successo per 105-98 ha chiuso la serie sul 4-2 decretando campioni Antetokounmpo e compagni . Festa grande, anzi grandissima in casa Milwaukee Bucks: è arrivata in gara 6 contro i Phoenix Suns la vittoria che vale il titolo NBA. (SuperNews)