Kiss Kiss - Basic sempre più vicino: lui vuole Napoli e spunta l'indizio

Tutto Napoli SPORT

Ulteriori aggiornamenti arrivano con la redazione di Kiss Kiss Napoli secondo cui l'affare è sempre più vicino.

Il primo vero obiettivo di mercato del Napoli è Toma Basic, 24 anni, centrocampista croato del Bordeaux.

Bisognerà attendere il Bordeaux che dovrà ridurre le proprie iniziali pretese.

Fonti vicine al ragazzo, spiegano, fanno sapere che il calciatore non vede l'ora di trasferirsi al Napoli. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il croato Toma Basic lascerà la Francia e Bordeaux, che è stata casa sua negli ultimi anni, e il Napoli è tra i club più accreditati a portarlo a casa: il nome di Basic è sulla lista di Giuntoli già da tempo e lo scorso anno il ds napoletano non ha affondato il colpo per poter poi puntare sull’arrivo last minute di Bakayoko. (ilmattino.it)

Il lavoro era già stato pianificato: Basic, croato, anni 25 a novembre, piace da tempo, è stato seguito a lungo, il Napoli ancora conserva tutti i dettagli utili dai quali lasciarsi convincere. Si è defilato, invece, il Real Madrid: Carletto lo ha portato al Napoli ma non lo ritroverà in Casa Blanca (Corriere dello Sport.it)

Sarebbe infatti un prestito con obbligo la proposta che il club di De Laurentiis sta presentando al Bordeaux, club proprietario del cartellino Questi gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa per il croato (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e questo costringe il club francese a limare le proprie richieste. Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux. Spalletti il Napoli e il mercato per la prossima stagione. (Calciopolis)

Calciomercato Napoli, individuato il primo colpo. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica sta per iniziare a prendere forma il nuovo Napoli targato Spalletti. (CalcioNapoli24)