Kiss Kiss - Basic sempre più vicino: lui vuole Napoli e spunta l'indizio

Kiss Kiss - Basic sempre più vicino: lui vuole Napoli e spunta l'indizio
Tutto Napoli SPORT

Ulteriori aggiornamenti arrivano con la redazione di Kiss Kiss Napoli secondo cui l'affare è sempre più vicino.

Il primo vero obiettivo di mercato del Napoli è Toma Basic, 24 anni, centrocampista croato del Bordeaux.

Bisognerà attendere il Bordeaux che dovrà ridurre le proprie iniziali pretese.

Fonti vicine al ragazzo, spiegano, fanno sapere che il calciatore non vede l'ora di trasferirsi al Napoli. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux. I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 (Calciopolis)

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e questo costringe il club francese a limare le proprie richieste. Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la trattativa col Bordeuax per Basic è appena cominciata. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica sta per iniziare a prendere forma il nuovo Napoli targato Spalletti. Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. (CalcioNapoli24)

Martino: 'Cessioni Napoli? Ecco l'indiziato numero uno. Basic calciatore importante'

Dopo un’ottima stagione con la maglia del Bordeaux la società partenopea è pronto ad accoglierlo ed affidargli le chiavi del centrocampo. Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. (Spazio Napoli)

Basic. BASIC VUOLE NAPOLI. Il quotidiano scrive: "Nell'ultima stagione Toma ha realizzato 4 reti, non male, e poi quando gli hanno parlato di Napoli e del Napoli si è illuminato. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Carmine Martino, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di calciomercato. Parliamo di un calciatore importante che può ancora crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr