Alessia e Giulia investite dal treno, gli amici e compagni di scuola: “Siete stelle, ballate con gli angeli”

La Repubblica INTERNO

Alessia e Giulia investite dal treno, gli amici e compagni di scuola: “Siete stelle, ballate con gli angeli” di Ilaria Venturi. (eikon). Adolescenti vestiti di nero, sconvolti dalla morte che scompagina la loro vita.

Il sindaco di Castenaso si rivolge a loro: "A voi ragazzi la possibilità di capovolgere tutto, anche il dolore e la rabbia che state provando in questo momento"

(La Repubblica)

Su altri media

Noi oggi vediamo due figlie volute, cresciute, amate e curate – ha proseguito il parroco -. Mamma Tania e papà Vittorio provati. Ai funerali, molta la sofferenza. (Virgilio Notizie)

Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. (Corriere TV)

È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . Simili anche i discorsi di alcuni genitori presenti, che hanno accompagnato i ragazzi : "È difficile essere qui, al funerale di due giovani, bellissime ragazze, coetanee dei nostri figli. (il Resto del Carlino)

Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori“ Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. (Tutto.TV)

Di Maurizio Papa e Davide Landi. CASTENASO – È il giorno dei funerali di Alessia e Giulia Pisano, le giovanissime sorelle morte all’alba di domenica alla stazione di Riccione dopo essere state travolte sui binari da un treno Alta Velocità. (Dire)

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)