Segretario Pd a Caserta per Marino: “Battere questa destra”

EdizioneCaserta INTERNO

Battere la destra è dunque una battaglia per il futuro dell’Italia e dell’Europa”, conclude Letta.

E’ quanto ha affermato il segretario del Pd Enrico Letta a Caserta rispondendo ad una domanda sul Green pass per entrare nei luoghi di lavoro e l’ipotesi di calmierare il prezzo dei tamponi.

All’incontro erano presenti, oltre a Carlo Marino, il segretario del Pd di Caserta Enrico Tresca, l’europarlamentare Pina Picierno, il deputato Piero De Luca, il presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero e tanti ragazzi iscritti ai Giovani Democratici

Noi siamo determinatissimi in questi ultimi giorni di campagna elettorale a favore di Carlo Marino. (EdizioneCaserta)

La notizia riportata su altri media

Green pass, Letta: "Impediamo a minoranze che non seguono le regole di bloccare il Paese" 14 ottobre 2021. “Appoggiamo le proposte del Governo e spero che applichi provvedimenti di buon senso, con cui si potranno trovare soluzioni. (Il Sole 24 ORE)

E abbiamo anche gestito una pandemia, il nostro modo di amministrare è sempre stato quello di stare vicini agli ultimi. «La partita che si gioca a Latina è tra passato e futuro e la svolta non si fermerà perché la gente non vota mai il passato, ma ha ben in mente il futuro. (latinaoggi.eu)

Sono convinto che il Pd stia facendo una grande campagna elettorale che passa anche e soprattutto attraverso un rilancio del Mezzogiorno dove, in passato, abbiamo avuto tante difficoltà. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta partecipando a Benevento a una convention elettorale a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Luigi Diego Perifano (TV Sette Benevento)

"La legge di Bilancio è una priorità importante, deve dare un segnale di ripartenza" E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. (Adnkronos)

https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. (Sputnik Italia)

Non si vede perché qualcuno che non vuole vaccinarsi debba bloccare il Paese. "Non vedo quale delegittimazione ci sia", taglia corto, aggiungendo: ''C'è bisogno di delegittimare le frange estreme squadriste e fasciste che hanno assaltato la sede della Cgil sabato scorso (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr