Ponte sullo Stretto, Amata (Fdi): “governo nazionale esca allo scoperto e dica chiaramente al paese se intende realizzarlo o no”

Ponte sullo Stretto, Amata (Fdi): “governo nazionale esca allo scoperto e dica chiaramente al paese se intende realizzarlo o no”
Stretto web INTERNO

Qual è la linea del governo relativamente al Ponte sullo Stretto?

Possiamo ribadire – aggiunge Elvira Amata – la linea nazionale di Fratelli d’Italia, chiara e limpida da sempre: il Ponte sullo Stretto va realizzato affinché il Sud resti parte integrante dell’Europa.

“Basta con i balletti delle dichiarazioni politiche, siciliani e calabresi sono stanchi di sentire chiacchiere – aggiunge Amata – bisogna passare ai fatti. (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

Personalmente ritengo che il Ponte si debba fare, che sia un’opera strategica. C’è vita oltre il Pnrr. (Livesicilia.it)

di Michele Bruno – Sul ponte dello Stretto, “la commissione di esperti ha completato il lavoro della relazione, ma ne discuteremo una volta che la relazione sarà dibattuta pubblicamente”. Fratelli d’Italia vuole assolutamente il Ponte sullo Stretto, attendiamo cosa dicono Draghi e Giovannini”. (Messina Ora)

Una cosa è certa: non possiamo continuare a perdere tempo con inutili commissioni di studio nazionali. Ponte sullo Stretto, Grasso (FI): “Basta perdere tempo con commissioni di studio. (https://vocedipopolo.it)

La ministra Mara Carfagna: "Un patto politico per realizzare il Ponte sullo Stretto"

Ma non solo, garantirebbe la tanto decantata continuità territoriale, di cui tutti parlano ma nessuno si prende carico. (ilSicilia.it)

E, già che c’è, si informi meglio sul Ponte. (Sicilia Oggi Notizie)

Mara Carfagna propone un «patto politico» per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Siracusano: "Ora Ponte e stop baraccopoli Messina". «È importante la presa di posizione del ministro Mara Carfagna a favore della realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr