Il Genoa in dieci raggiunge il Verona. Ballardini: "Un pari che dà energia"

Il Genoa in dieci raggiunge il Verona. Ballardini: Un pari che dà energia
La Repubblica SPORT

« Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così».

Quella con la Samp non può essere una partita come le altre, d’accordo: però ci penseremo quando sarà il momento ».

«Preferisco guardare la classifica in un altro modo: ripensando cioè a dove stavamo due mesi fa

Un gruppo unito, una squadra vera che coglie il 7° risultato utile consecutivo: 19 punti in 10 partite, dalla vigilia di Natale. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Non ha fatto una bella partita col Porto, ma prima di quella ha fatto tante belle prestazioni. PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVETUSNEWS24. «La Juve sta migliorando molto dal mio punto di vista. (Calcio News 24)

Il gol realizzata da Badelj nel recupero contro il Verona è da ricordare: è stata infatti la numero 2300 messa a segno dal Genoa in Serie A, comprese quelle conteggiate a tavolino. Ma non è tutto: da dieci incontri interni consecutivi il Grifone sta andando a segno in campionato. (Pianetagenoa1893.net)

La squadra di Ballardini centra il settimo risultato utile consecutivo e arriva a diciannove punti raccolti nelle prime dieci partite della gestione-Ballardini. DUE VELOCITà — Ballardini recupera Criscito in difesa e Badelj in regia, con Pjaca a far coppia in attacco con Destro. (La Gazzetta dello Sport)

Primocanale - Il Genoa non molla mai, ma ora da Goldaniga a Ghiglione e Scamacca serve un po' di turnover in vista dell'Inter - PianetaGenoa1893

Abbiamo affrontato la squadra più in forma del campionato ottenendo, però, un solo punto. Abbiamo un organico importante e, dunque, fa piacere vedere in campo i ragazzi che erano fuori da tempo. (Tutto Juve)

Nuovo vantaggio ospite firmato da Faraoni con un destro secco sotto la traversa, secondo pareggio siglato ad un passo dalla fine da Badelj con un bel tiro da fuori col Genoa in dieci per l'infortunio di Pellegrini. (Fantacalcio ®)

Poi sotto di un gol ecco il 3-4-1-2 con Pjaca arretrato trequartista (Zajc rimasto negli spogliatoi) con Shomurodov e Destro. Ma dopo il gol di Faroni altra strambata con Scamacca e Pandev nella mischia in un 4-3-3 camuffato. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr