WhatsApp blocca due milioni di account: scoprite se il ban toccherà anche voi

WhatsApp blocca due milioni di account: scoprite se il ban toccherà anche voi
Periodico Italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

Come avrete capito, il blocco è avvenuto a scopo protettivo degli altri contatti WhatsApp.

Per la prima volta da quando è in commercio WhatsApp ha bannato circa due milioni di account: scopriamo per quale motivo.

Leggi anche -> WhatsApp, grosse novità per le foto in arrivo con il prossimo aggiornamento. WhatsApp, perché sono stati bloccati due milioni di contatti?

Recentemente però, è giunta notizia di un ban di circa due milioni di account. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

Da lunedì, però, su whatsapp sarà disponibile un menù dedicato che permetterà di entrare in chiamate già in corso e, inoltre, di sapere in anticipo chi fa già parte della call L’app di messaggistica più utilizzata al mondo, di proprietà di Mark Zuckerberg, sta per subire una vera e propria rivoluzione in fatto di chiamate. (Vesuvius.it)

Questa operazione costituisce un modello applicabile anche in altre nazioni, come l’Italia, considerando che con la stessa tecnologia utilizzata in India, WhatsApp è in grado già oggi di riconoscere e bloccare otto milioni di account fake al mese in tutto il mondo, su un totale di 2 miliardi attualmente attivi. (Libero Tecnologia)

Una nuova funzione migliorerà le videochiamate: cosa cambia sull’applicazione. L’arrivo della nuova funzione è imminente e sarò disponibile a partire dal prossimo lunedì per gli utenti di tutto il mondo. (Inews24)

Il trucco WhatsApp per nascondere l'ultimo accesso

D’ora in avanti sarà possibile entrare nelle chiamate di gruppo già iniziate. Ci siamo, WhatsApp è pronto a stravolgere ancora una volta tutto. (Computer Magazine)

La storia delle videochiamate di WhatsApp. Gli utenti di WhatsApp da tre anni hanno la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo. WhatsApp lancia una nuova funzione per la videochiamata estremamente comoda per tutti. (Proiezioni di Borsa)

Se non vuoi rispondere a qualcuno, lui saprà esattamente a che ora hai usato WhatsApp e quindi saprà anche che hai deciso di non filartelo. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr