WhatsApp blocca due milioni di account: scoprite se il ban toccherà anche voi

Come avrete capito, il blocco è avvenuto a scopo protettivo degli altri contatti WhatsApp.

Per la prima volta da quando è in commercio WhatsApp ha bannato circa due milioni di account: scopriamo per quale motivo.

Leggi anche -> WhatsApp, grosse novità per le foto in arrivo con il prossimo aggiornamento. WhatsApp, perché sono stati bloccati due milioni di contatti?

Recentemente però, è giunta notizia di un ban di circa due milioni di account. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. (leggo.it)

Ma sul web ancora niente…. Lo aveva annunciato da tempo, WhatsApp, che avrebbe cambiato le impostazioni della sua funzionalità delle videochiamate. Se non potete rispondere subito, niente paura: le videochiamate su WhatsApp saranno aperte anche dopo. (ContoCorrenteOnline.it)

Tramite la piattaforma WhatsApp Web, questi riuscirebbero a farsi consegnare in fase di autenticazione il codice di verifica per l’accesso. Purtroppo ci si ritrova molto spesso a dover affrontare alcune problematiche che riguardano il mondo di WhatsApp. (Tecnoandroid)

Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. (CheNews.it)

Il menù, completamente nuovo e dedicato, darà la possibilità a chiunque di accedere ad una call di gruppo già avviata, previo invito da parte dell’organizzatore Ci siamo, WhatsApp è pronto a stravolgere ancora una volta tutto. (Computer Magazine)

Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate. L’arrivo della nuova funzione è imminente e sarò disponibile a partire dal prossimo lunedì per gli utenti di tutto il mondo. (Inews24)