VIDEO – Napoli-Juventus 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-News SPORT

ANCORA SCONFITTI – Napoli-Juventus 2-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A.

Fa altrettanto Lorenzo Insigne sempre nel primo tempo, ma Dejan Kulusevski non sfrutta l’omaggio e tira addosso a David Ospina.

Video con gli highlights di Napoli-Juventus dal canale ufficiale YouTube SSCNapoli

Napoli-Juventus, anticipo della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ospiti escono dallo stadio Ciro Vigorito con un punto e salgono a quota 2 in classifica, due in meno dei padroni di casa che sono a 4.I pugliesi sono allenati da, il tecnico protagonista della storica prima promozione in Serie A dei campani nel 2017. (Calciomercato.com)

Allenatore: M. Baroni. CLASSIFICA SERIE B: Brescia 6, Cittadella 6, Pisa 6, Ascoli 6, Frosinone 4, Parma 4, Reggina 4, Monza 4, Spal 3, Cremonese 3, Benevento 3, Perugia 3, Como 2, Crotone 1, Lecce 1, Alessandria 0, Ternana 0, Vicenza 0, Cosenza 0, Pordenone 0 (SerieBnews.com)

Allenatore: F. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. (Calcio Lecce)

Secondo tutti i quotidiani, sportivi e non, il Lecce giocherà con Strefezza e Di Mariano ai lati di Coda. Il Lecce a Benevento con Strefezza, Di Mariano e Coda. Sarà questo il tridente al Vigorito (Calcio Lecce)

Allenatore: Fabio Caserta. Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano Queste le formazioni ufficiali:. Benevento (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Foulon; Calò, Ionita; Elia, Insigne, Improta; Moncini. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio a reti bianche tra Benevento e Lecce nell’anticipo del venerdì sera, sono appena terminate altre quattro gare valide per la terza giornata di Serie B. Frosinone-Perugia 0-0 Finisce a reti bianche tra Frosinone e Perugia che si portano rispettivamente a 5 e 4 punti in classifica (Calcio In Pillole)