Inzaghi sceglie il suo intoccabile: “Non ne farebbe mai a meno. L’Inter deve fare sul serio”

fcinter1908 SPORT

Servirà, anche per lui, il rinnovo di contratto: quello attuale è in scadenza tra un anno, per prolungare ​Brozovic chiede sui 4/4.5 milioni a stagione (rispetto ai 3.5 di oggi)

Al netto delle possibili scelte (dolorose) di mercato, infatti, il nuovo allenatore nerazzurro ha scelto uno degli imprescindibili del 2021-22: Marcelo Brozovic.

Inzaghi, grandissimo estimatore del croato, è pronto a farne un punto fermo della squadra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

(Inter-News)

L'Inter, da quelle parti, è pronta a premiare non toglie gli occhi da Alessandro Florenzi , ma sa che un altro Hakimi non lo troverà. Simone, ora, è pronto a partire (Calciomercato.com)

Il rumore dei nemici insomma, per dirla come chi ora ha scelto di andare da quell'altra parte. Inter, nelle ultime settimane, più o meno a partire dalla vittoria dello scudetto, sono proliferate voci su quello che dovrebbe essere il mercato nerazzurro. (Inter Dipendenza)

Inter, i dolori del giovane Sensi. Inzaghi accetta la sfida?

Anche perchè Simone Inzagho ha fatto capire alla dirigenza meneghina (e cinese) che sarebbe ben contento di non dover rinunciare ad una simile arma offensiva per la sua fascia destra Questa fase di stallo potrebbe anche far cambiare i piani nerazzurri, che devono sacrificare un big ma non per forza l'esterno marocchino. (Sportal)

I due croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic condividono il fatto di essere sul punto di entrare nell’ultimo anno di contratto con l’Inter (giugno 2022). Anche perché il destino dei due a Milano potrebbe essere diverso. (Inter-News)

Stefano Sensi la Nord è con Te". Stefano Sensi non è solo e via Instagram ha ringraziato, dopo che negli scorsi giorni era arrivato lo sfogo della fidanzata per l’ironia dei social network. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr