Ancora Conte: 'In due anni abbiamo buttato giù il regno della Juve'

Ancora Conte: 'In due anni abbiamo buttato giù il regno della Juve'
ilBianconero SPORT

"Innanzitutto penso che bisogna fare gli onori ad un dominio che cade dopo nove anni, la Juve ha fatto qualcosa di eccezionale vincendo lo Scudetto per nove anni di seguito.

Ora ci godiamo questa vittoria, una di quelle arrivate dopo tanto sudore e sacrificio

Al tempo stesso vanno fatti gli onori anche a chi ha buttato giù questo regno.

Lei ha interrotto nove anni di dominio Juventus.

Ma in due anni ci siamo avvicinati alla Juve superandola quest'anno". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

L’Inter del futuro inizia già a delinearsi, a poche ore dalla vittoria matematica dello scudetto. Il futuro dell’Inter, così come quello del pianeta, e di tutto il calcio, deve andare in direzione della sostenibilità. (Calciopolis)

Sapevamo di avere fatto l'ultimo passo, quello decisivo". Ma in due anni ci siamo avvicinati alla Juve superandola quest'anno". (Fcinternews.it)

Conte allenatore vincente, nel suo dna ha valori importanti ed è riuscito a trasmetterli ai suoi giocatori. A breve ci si siederà con la proprietà, che ci indicherà le linee guida, e progetteremo il futuro. (fcinter1908)

Conte pregusta lo scudetto: «Al Centro Sportivo non si smette di lavorare» – VIDEO

Antonio Conte pone fine a un regno da lui iniziato sulla panchina bianconera: per il tecnico salentino è il quarto Scudetto. Per Steven Zhang, rientrato dalla Cina in settimana, è il primo titolo da quando è diventato presidente dell’Inter (Corriere della Sera)

Fa il punto il Corriere dello Sport: niente smobilitazione, ma un big dev’essere ceduto. Fari puntati su Milan Skrinia e Stefan De Vrij, come anche Christian Eriksen: il danese ha mercato e anche un ingaggio pesante. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte è impaziente di festeggiare il 19° scudetto dell’Inter e ad Appiano Gentile iniziano i preparativi. Fervono i preparativi ad Appiano Gentile per il 19° scudetto. L’Inter potrebbe festeggiare già oggi se l’Atalanta pareggiasse o perdesse al Mapei Stadium contro il Sassuolo (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr