Sala: «Gilet arancioni irresponsabili, ho chiesto al prefetto di denunciare gli organizzatori»

VareseNoi.it INTERNO

La questura milanese sta visionando i filmati per identificare sia manifestanti e organizzatori: scatterà probabilmente la denuncia per la violazione delle norme anti contagio.

«Ho chiesto al Prefetto di denunciare gli organizzatori della manifestazione dei cosiddetti "gilet arancioni".

Il virus, stando ad alcune dichiarazioni raccolte in piazza, sarebbe un disegno politico: nel mirino della contestazione c'è la gestione di questi mesi da parte dell'esecutivo. (VareseNoi.it)

Su altri media

Tornano a farsi instabili le condizioni meteo sulla Sardegna per il passaggio in quota di un nucleo di aria fresca in arrivo dai Pirenei. Temperature stazionarie e comprese tra i 22°C/24°C dei litorali e i 26°C/27°C della piane interne. (YouTG.net)

Disponibilissimo poi a tornare sui miei passi". "Io confermo i motivi per cui l'abbiamo fatta, vedo che qualche risultato lo sta portando - ha detto il sindaco -. (La Repubblica)

L’iniziativa ha ricordato le manifestazioni pre-covid con tanti partecipanti senza mascherine, tutti assembrati, come testimoniano le immagini postate sui social. Così il sindaco di Milano Beppe Sala dopo la manifestazione di questa mattina organizzata in piazza Duomo dall’ex generale Antonio Pappalardo. (Radio Lombardia)

Per quanto riguarda la qualità della manifestazione, cosa volete che vi dica, leggetevi un pò le idee di questi signori in piazza. L'idea forte sembra essere quella del ritorno alla lira, bisognerebbe chiedere loro se a questo punto l'Italia dovrebbe rinunciare subito ai fondi europei". (La Repubblica)

Bisognerà essere molto attenti e pronti a ogni situazione - ha commentato durante il suo quotidiano messaggio a Milano -. Poi il sindaco ha anche affrontato la questione delle imminenti riaperture di palestre e piscine, con un video girato dallo storico Centro Sportivo Saini. (IL GIORNO)

Confermo i motivi per cui l'abbiamo fatta e vedo che qualche risultato lo sta portando", ha spiegato Sala. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel consueto videomessaggio postato su Facebook. (Adnkronos)