Lazio, Luiz Felipe parzialmente in gruppo: potrebbe tornare in campo a Firenze l'8 maggio

TUTTO mercato WEB SPORT

Assenti oggi a Formello anche Caicedo ed Escalante

Lazio, Luiz Felipe parzialmente in gruppo: potrebbe tornare in campo a Firenze l'8 maggio. vedi letture. Il difensore della Lazio, Luiz Felipe, continua a migliorare e per il secondo giorno consecutivo ha lavorato parzialmente con il gruppo, evitando soltanto contrasti e la fase finale con la partitella.

Operatosi alla caviglia il 22 gennaio, il difensore scalpita per tornare l'8 a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

In casa Lazio è ancora attesa per il rientro di Luix Felipe. RIENTRO – Insomma, azzardando qualche previsione, Luiz Felipe potrebbe tornare con la Fiorentina o con il Parma (Lazio News 24)

Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo. La cautela sarà massima, il rientro non verrà forzato, del resto sono trascorsi poco più di tre mesi dall'intervento chirurgico eseguito a Monaco di Baviera. (La Lazio Siamo Noi)

Ancora notizie positive per quanto riguarda Luiz Felipe , per il secondo giorno in gruppo con i compagni per una parte di allenamento. Le prove tattiche scatteranno solo venerdì, ma l’unico dubbio per Inzaghi riguarda proprio il ruolo di centrale di difesa. (Corriere dello Sport.it)

L’ex Eibar invece continua il percorso di riabilitazione dopo lo stiramento riportato ormai due settimane fa CAICEDO DI NUOVO ASSENTE – In seguito all’assenza di ieri sono tornati in gruppi Acerbi (squalificato per domenica), Leiva (ha saltato solamente la partita conclusiva) e Pereira. (Calciomercato.com)

Marusic rimarrà in difesa, un cambio è già forzato (Hoedt o l'arretramento di Parolo), modificare ulteriormente il reparto difensivo porterebbe a un contraccolpo ulteriore. Occhio a Leiva: oggi si è rivisto sul campo, sta gestendo le condizioni (stamattina niente partitella a tre squadre), ieri non si era allenato con la squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Caicedo, alle prese con la fascite plantare, gestirà la condizione ma dovrebbe farcela a entrare tra i convocati per la prossima partita”, si legge Buone notizie da casa Lazio in vista dei prossimi impegni. (SOS Fanta)