Marchetti: "Il Chelsea manterrà la promessa fatta a Giroud?"

Marchetti: Il Chelsea manterrà la promessa fatta a Giroud?
Milan News SPORT

Dico poteva perchè il Chelsea ha esercitato un'opzione, ma ci risulta che ci sia una promessa tra il calciatore e il Chelsea: se trovi una squadra che ti stuzzica più di noi Giroud sarai libero a zero.

Ora, il Chelsea rispetterà la promessa?

Oppure il Milan andrà anche su altri calciatori?

Luca Marchetti, giornalista, si è così espresso a SkySport su Giroud: "Poteva essere un'opportunità.

Giroud considererà la proposta del Milan?

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. Occhio solo alla concorrenza del Napoli di Spalletti (Milan News 24)

Vincenzo Morabito, operatore di mercato e intermediario per l'affare Giroud, si è così espresso a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti, sulla trattativa tra il centravanti francese e il Milan: “Olivier ha sintetizzato la situazione attuale: a oggi il Chelsea ha voluto prolungargli il contratto per un altro anno, ma ha lasciato una porta aperta. (Milan News)

16 La priorità resta ancora Olivier Giroud. Ma, inevitabilmente, il rinnovo a sorpresa con il Chelsea complica i piani del Milan per l'attacco. Per questo, secondo il Corriere dello Sport , i rossoneri studiano le alternative: alla dirigenza è stato proposto Mariano Diaz . (Calciomercato.com)

Marchetti: “C’è una promessa tra Giroud e il Chelsea: verrà mantenuta?”

E non ci sono dubbi che il Milan sia un grande club, tra i grandi d’Europa. Ma in questo momento non voglio parlare del futuro». (Milan News 24)

Leggi anche -> Giroud sempre più vicino al Milan, le 5 cose che non sai sull’attaccante. Nelle ultime settimane il favorito sembrava essere Giroud, poi il rinnovo di contratto col Chelsea ha raffreddato la pista. (CalcioToday.it)

Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato di Giroud, obiettivo di mercato dei rossoneri. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato così di Olivier Giroud, obiettivo di mercato del Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr