Ibra sincero: "Ho dolori ovunque, ma follower e soldi non ti guariscono. L'adrenalina sì"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ibra sincero: "Ho dolori ovunque, ma follower e soldi non ti guariscono.

L'unica cosa che mi fa andare avanti è l'adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque.

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti.

Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito

Ogni giorno mi sveglio, ho dolori ovunque. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ecco perché ci sono così tanti stranieri in Premier League Ibrahimovic e la Premier League: "Ritmo pazzesco, ma in serie A la tecnica è migliore". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa al Guardian, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, parla della sua esperienza al Manchester United: ". (TUTTO mercato WEB)

Ibra su Maldini: "Lo stiamo aiutando in ogni modo, è un grande talento". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian su Paolo e Daniel Maldini: “Uno è il classico bravo ragazzo. (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian sul suo status di uomo e di calciatore: "Essere me non è facile. Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. (Tutto Juve)

Ho fatto una cosa stupida. Perché ha fatto una stupidaggine a un mio compagno di squadra" (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina ho avuto dolore ovunque ma finché ho degli obiettivi, finché ho l’adrenalina, vado avanti. MILAN, A TUTTO IBRAHIMOVIC: LA LUNGA INTERVISTA. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > “Non è facile”: Milan, la rivelazione di Ibrahimovic sorprende tutti. Poi prosegue: “Questa cosa mi ha penalizzato, ma la rifarei lo stesso Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e lo fa con una lunga intervista rilasciata al ‘The Guardian’. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr