LIVE 4 maggio / Al Filadelfia cominica la messa dedicata al Grande Torino

LIVE 4 maggio / Al Filadelfia cominica la messa dedicata al Grande Torino
Toro.it SPORT

Da allora, anno dopo anno, decennio dopo decennio, ogni 4 maggio diventa una giornata interamente dedicata agli Invincibili.

4 maggio, la diretta della giornata. Ore 17.10 Finisce la messa al Filadelfia.

Ore 8.00 Inizia una giornata diversa dalle altre: non potrebbe essere altrimenti il 4 maggio, data scolpita nel cuore e nella memoria dei tifosi

Il Museo ha scelto la data del 4 maggio per dare risalto al trofeo che proprio il Grande Torino si è aggiudicato settantotto anni fa. (Toro.it)

Su altri media

Per vedere il tweet di Pistocchi cliccare sul seguente link:. https://twitter.com/pisto_gol/status/1389342104904638466 “Superga, 4 maggio1949 È morto il Grande Torino, ma la sua anima vive con la sua Leggenda “Il Torino non è morto, è soltanto in trasferta”. (Torino Granata)

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. Gennaro Gattuso, è praticamente certo, lascerà il Napoli a fine stagione e forse approderà davvero alla. (Torino Granata)

Quelli che restano, in un certo senso, siamo anche noi che amiamo il Toro senza avere visto il Grande Torino La dignità con cui l’uomo, anzi, il Genio, che ha costruito pezzo per pezzo il Grande Torino esplicita il suo dolore commuove. (Toro News)

4 maggio, Gravina: “Grande Torino simbolo di unità nazionale”

Forse non arriveremo mai a conquistare grandi traguardi se non sapremo prima gioire delle piccole cose, di quei passi quotidiani che facciamo. Quando come popolo granata avremo imparato a gioire come piccoli successi, la storia ci darà in premio di gioire dei grandi successi (Toro.it)

Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha commemorato il Grande Torino, nel 72esimo anniversario della tragedia di Superga, leggendo i nomi degli invincibili davanti alla lapide sulla collina del capoluogo piemontese «La leggenda del Grande Torino non è solo l'orgoglio di una città e dei tifosi granata, è patrimonio di un Paese, l'Italia, e di chiunque ami il calcio. (La Stampa)

Così la Federcalcio in una nota, ricordando che il 4 maggio 1949 e il Grande Torino. "Sono passati 72 anni anni, ma il ricordo della Tragedia di Superga è sempre vivo": le parole della Federcalcio. "Sono passati 72 anni anni, ma il ricordo della Tragedia di Superga è sempre vivo". (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr