Continua il letargo del Pd a Crotone

Corriere della Calabria INTERNO

Solo il Pd è assente in questa fase e non dà segni di vita sia a livello provinciale che cittadino.

Qualche piccolissimo segnale di vitalità arriva dal circolo on line “Nilde Iotti”, che sta dando contributi al dibattito sulle questioni amministrative di Crotone.

Da quando, per la prima volta nella storia, la sinistra è stata cancellata dal consiglio comunale di Crotone.

Dopo qualche segnale quasi impercettibile anche il Pd cittadino, quello presieduto dalla segretaria Antonella Stefanizzi, è andato in letargo. (Corriere della Calabria)

Su altre testate

Progetto rispetto al quale hanno espresso la loro contrarietà anche due assessori della giunta Fratto: Sandra Londrillo e Gessica Allegni. Il Partito democratico di Bertinoro non rispetta la democrazia: questa l’accusa che arriva dalla lista civica Uniti per Cambiare. (il Resto del Carlino)

Parlano del patto di stabilità, ma io penso sia tratto di un patto di incapacità» Barbo dice che c’era già un progetto pronto, e allora perché non lo hanno messo in atto? (Il Piccolo)

Adesso tutti insieme al lavoro con le nostre idee e i nostri valori per dare un futuro migliore alla nostra Formia! La decisione è giunta questa mattina tramite una nota inviata dal segretario regionale , senatore Bruno Astorre, al circolo cittadino. (latinaoggi.eu)

Mentre per l’Ausl, so di diverse criticità negli ospedali: Cento, Argenta e Lagosanto, in particolare il distretto Sud-Est deve essere rafforzato. La voce dissonante è quella della consigliera del Misto Anna Ferraresi, secondo cui "non è il momento per la fusione delle due Aziende Sanitarie. (il Resto del Carlino)

“Questo intervento che non ha tenuto conto del percorso virtuoso che era iniziato”, prosegue la nota del Pd bresciano, “rischierà di sortire l’effetto contrario a quanto dichiarato nelle intenzioni: noi temiamo che questa soluzione calata dall’alto non solo non porterà ad un’accelerazione sui tempi di realizzazione dell’opera, ma bensì aumenterà il conflitto con rischio di ricorsi e, quindi, all’allungamento dei tempi. (QuiBrescia.it)

Ed ora ricusano agli improbabili fautori delle formazioni personalistiche ed il vecchio che si è riproposto travestito da nuovo. Riceviamo e pubblichiamo. LETTERA APERTA AL PD DI MANFREDONIA. 1)Sei sicuro di poterTi sottrarre in questo modo al giudizio degli elettori? (StatoQuotidiano.it)