Inter, in dirittura d'arrivo il rinnovo di Lautaro Martinez

Inter, in dirittura d'arrivo il rinnovo di Lautaro Martinez
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione.

Come riporta la Gazzetta dello Sport l'annuncio è previsto prima della sfida contro la Juventus in programma domenica 24 ottobre

E' tutto pronto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi quattro incontri, hanno deciso i sudamericani dell’Inter: Matias Vecino, Mauro Icardi e proprio Lautaro Martinez» Lautaro Martinez deve giocare una partita ancora con la Nazionale. (Inter-News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport l'annuncio è previsto prima della sfida contro la Juventus in programma domenica 24 ottobre E' tutto pronto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. (Calciomercato.com)

Lautaro e Simone si sono trovati subito, in estate: la mentalità offensiva messa in campo dall’allenatore ha affascinato il calciatore Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Con la Seleccion ha numeri che fanno spavento: 16 reti in 32 presenze, un gol ogni due partite. (fcinter1908)

Lautaro, numeri che non mentono: per Inzaghi è l’uomo giusto per lo scudetto

LA CONFIDENZA DI SCALONI - A rivelarlo è Tyc Sport, secondo il quale dopo la partita contro l'Uruguay che ha concluso acciaccato dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez, il ct dell'Argentina Scaloni avrebbe rivelato a microfoni spenti che il Tucu aveva avuto dei problemi fisici. (Calciomercato.com)

L’attaccante vuole esserci a tutti i costi e così la società ha previsto un rientro programmato per poter contare su altri due calciatori. Si preannuncia un match intenso con l’Inter che potrà contare anche sull’apporto di Lautaro Martinez (CalcioToday.it)

L’Inter si avvicina alla trasferta di Roma sul campo della Lazio in vista dell’ottava giornata di campionato. Con il possibile spostamento in avanti di Calhanoglu potrebbe trovare spazio dal 1′ Roberto Gagliardini. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr