Italia, Mancini sul falso 9: "Lo dite voi, ma Insigne e Chiesa sono attaccanti e non difensori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Voi a volte parlate del finto nove, ma Insigne e Chiesa sono attaccanti, non sono giocatori difensivi.

E' chiaro che un po' il possesso palla glielo devi concedere, ma bisogna anche rispettare le qualità degli avversari".

Italia, Mancini sul falso 9: "Lo dite voi, ma Insigne e Chiesa sono attaccanti e non difensori". vedi letture. Giusto insistere sul finto nove quando mancano Belotti e Immobile?

E' questa una delle domande poste a Roberto Mancini nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Niente Lorenzo Insigne, mentre Giovanni Di Lorenzo viaggia veloce verso la conferma. Roberto Mancini cambia la Nazionale in occasione di Italia-Belgio, match valevole per la finale terzo-quarto posto di Nations League, in programma oggi alle 15 all'Allianz Stadium. (Tutto Napoli)

Il tecnico in questa sosta sta lavorando per riavere a disposizione l'algerino, che dopo la convocazione di Firenze potrebbe L'attaccante del Napoli, autore del secondo nigeriano nella sfida vinta contro la Rep. (Tutto Napoli)

Anche il Pomigliano Femminile sta facendo bene, bisogna essere contenti che in Campania ci siano due realtà così importanti. Anche i calciatori devono rendersi conto che la realtà post-pandemia è molto diversa da quella precedente. (CalcioNapoli24)

La diversità di rendimento è dettata dai contesti: con il club, Insigne ha ora il pieno supporto del pubblico, con cui ha storicamente avuto un rapporto ruvido, e gioca con una cattiveria agonistica superiore forse per dimostrare a De Laurentiis di valere i soldi richiesti, con l’Italia invece la relazione con i tifosi è più sbiadita, di certo meno simbiotica, e il rinnovo non è un argomento. (CalcioNapoli24)

La telenovela andrà avanti per un po' di tempo ma alla fine penso ci sarà il lieto fine perché questa è la volontà di entrambe le parti. Lui ha giustamente detto che non è una questione facile e questo lo sapevamo già, le parti discutono da tempo. (Napoli Magazine)

Una delle idea balenate nella mente di Giuseppe Marotta era quella di inserire nell’affare Sanchez. Aurelio De Laurentiis, nella scorsa sessione di calciomercato, è riuscito a tenere tutti i big della squadra aggiungendo alla rosa l'ottimo Anguissa. (AreaNapoli.it)