Leao e il gol su tiro cross: non solo Shevchenko, un altro precedente al Milan

MilanLive.it SPORT

Il gol su tiro cross di Leao ha riportato alla mente episodi simili capitati a calciatori del Milan.

Rafa Leao ha portato il Milan ai quarti di Coppa Italia con un gol su tiro cross contro il Genoa.

Leggi anche. Il gol di Shevchenko a Buffon. Di quell’episodio accaduto ormai venti anni fa hanno ovviamente parlato i diretti interessati.

A realizzarlo Bonaventura con un tiro cross potente dal quale scaturisce una traiettoria beffarda che batte Cragno fuori dai pali

L’altro precedente: Bonaventura a Cagliari (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan. Il portoghese ha fatto cambiare marcia ai rossoneri segnando un gol fondamentale ma anche con tante giocate determinanti. (Calciomercato.com)

Ottimi guizzi con forse qualche dribling di troppo poi per Yeboah, il tutto senza dimenticare la prestazione monumentale di un Ostigard apparso in stato di grazia. A brillare sono stati soprattutto i nuovi acquisti, interpreti davvero interessanti e dalle indiscutibili qualità riusciti a fare la differenza per più di un’ora di gioco. (Genova24.it)

I voti:. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7,5. MilanNews: 7,5 Il Corriere dello Sport scrive che "punta sulla sua qualità maggiore, il dribbling in velocità e cambia la sfida". (Milan News)

Leo Skri Østigård ha raccontato, il giorno dopo la rete contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, le sensazioni e gli obiettivi nella sua nuova avventura in Italia. Devo conquistarmi il rispetto della squadra ed era importante iniziare bene, dimostrare in cosa sono più bravo”. (Buon Calcio a Tutti)

Il Milan ha sudato più di sette camice per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

Il pareggio in media viene valutato 5 volte la posta giocata, il successo dello Spezia addirittura vale nove volte la posta Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr