Il Dortmund blinda Haaland, il ds sicuro: "Resta"

Corriere dello Sport.it SPORT

Il Dortmund chiede per Haaland 180 milioni di euro, ma la mancata qualificazione alla massima competizione continentale potrebbe far abbassare le richieste, soprattutto vista la clausola rescissoria da 75 milioni di euro presente nel contratto del norvegese che diventerà attiva la prossima estate

È totalmente d'accordo, lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club". (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. (Tutto Juve)

Oltre alla Juventus, vengono accostate costantemente al bomber anche Barcellona e Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Il CEO Hans-Joachim Watzke ha detto: “Conosco Raiola da molto tempo e vado d’accordo con lui. Non è un problema per noi. (ilBianconero)

Borussia Dortmund, si abbassano le pretese per Sancho. Secondo quanto riportato da Sport 1 la cifra richiesta dal club tedesco oscilla fra gli 85 e i 90 milioni di euro, ben inferiore ai 120 chiesti un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha svelato gli scenari sul futuro di Erling Haaland. (CalcioToday.it)

Nessuna paura di perdere Haaland: le big d'Europa lo corteggiano, l'agente Mino Raiola muove le sue carte per spingere al trasferimento del talento norvegese, ma il Borussia Dortmund è tranquillo sul futuro del suo bomber. (Fantacalcio ®)