Manchester United: Rio Ferdinand contro Ronaldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ma se questo significa alzarsi, affiancare il tecnico e urlare indicazioni allora non va bene”

L’ex difensore del Manchester United Rio Ferdinand a BT Sport ha criticato l’atteggiamento dell'ex compagno Cristiano Ronaldo che contro lo Young Boys dalla panchina dava istruzioni ai compagni: “Se fossi l’allenatore gli direi di restare seduto.

Capisco che la gente quando vede Cristiano comportarsi così pensi che è solo un ragazzo appassionato, che vuole vincere e non riesce a trattenersi dal vedere la squadra in difficoltà. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

I always go out wanting to do the best for the club, the team and the fans. Ecco il messaggio di Lingard: “Ieri sera ho fatto male. (alfredopedulla.com)

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Il PSG sarebbe disposto ad offrire ben 12 milioni di euro a Zidane a partire dal 2022. ? (Europa Calcio)

Approdato al Manchester United nel gennaio 2020 per 63 milioni di euro, è presto diventato una delle colonne portanti della squadra di Ole Gunnar Solskjaer. Il suo inizio di stagione è già stato strepitoso, con 4 reti e 1 assist in 5 presenze complessive tra Premier League e Champions League. (Calcio In Pillole)

Rio Ferdinand, leggenda del Manchester United, boccia l'atteggiamento che Cristiano Ronaldo ha avuto in panchina dopo che Solskjaer l'ha sostituito sull1-1 contro lo Young Boys in Champions League. Cristiano è fatto così, vuole vincere sempre e se deve mettersi accanto all'allenatore a gridare istruzioni per ottenere la vittoria, lo fa e basta sfruttando il suo carisma", ha spiegato a BT Sport (Tuttosport)

A pochi giorni dall’episodio, però, la donna racconta di aver già incontrato e discusso con il centravanti in passato. Cinque anni fa, quando Ronaldo giocava ancora nel Real Madrid, Marisa lavorava come ufficiale di campo in Svizzera (Chiamarsi Bomber)