Highlights Sampdoria-Inter, Serie A: sintesi partita - VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Serie A, gli highlights completi di Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A.

Al 30′ grande occasione per Lautaro Martinez, l’argentino va al tiro: respinge alla grande Audero.

Per il video degli highlights di Sampdoria-Inter-> CLICCA . Al minuto 74 grande occasione per la Samp, Damsgaard sfiora il vantaggio con tiro che viene salvato sulla linea da D’Ambrosio

La sintesi della sfida. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo bilancio. Andiamo avanti, oggi c'era molto caldo, ci prendiamo quello che è stato visto che fino a giovedì ho potuto lavorare solo con sette giocatori". (La Repubblica)

La Samp fa girare bene palla, ma è leggera sottoporta nonostante la presenza di Caputo e Quagliarella Lautaro si guadagna la punizione dal limite, Dimarco la trasforma in una pepita, con un tiro capolavoro all’incrocio che viaggia a 106 km/h. (Corriere della Sera)

Niente en plein per l'Inter, bloccata dalla Sampdoria sul 2-2. In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati (Tuttosport)

Poi purtroppo ci siamo ritrovati in 10, con due gol presi in quel modo, c'era pure il rischio di comprometterla. Inzaghi: "Sensi ko, Dimarco ce la fa". Delle condizioni di Stefano Sensi dice: "Purtroppo non sta bene. (Corriere dello Sport.it)

Nella ripresa non migliora, ha solo una grande chance sul mancino ma De Vrij fa un miracolo e gliela leva dalla porta. Palloni giocabili gliene arrivano pochi, spende molto ma oggi non riesce ad incidere (Calciomercato.com)

Come può essere la stagione della Samp? Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. (TUTTO mercato WEB)