Zona gialla in Italia: Friuli-Venezia Giulia sicuro. Le Regioni a rischio e da quando

Zona gialla in Italia: Friuli-Venezia Giulia sicuro. Le Regioni a rischio e da quando
Quotidiano.net INTERNO

È il caso del Friuli Venezia Giulia, dove la zona gialla, a oggi, pare certa.

Se fosse per i vaccinati ricoverati non rischieremmo minimamente la zona gialla"

Ma, date anche le recenti dichiarazioni di Fedriga che dava già giorni fa come inevitabile la zona gialla, questo scenario appare improbabile.

Roma, 24 novembre 2021 - Salvo colpi di scena, tornerà dalla prossima settimana la zona gialla in Italia (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Friuli Venezia Giulia da lunedì in zona gialla. Da lunedì dunque, obbligo di mascherine anche alll'esterno (triestecafe.it)

La discoteche, inoltre, resteranno chiuse. (triestecafe.it)

A Bologna, infine, domani mattina ai Giardini Margherita ci sarà l’assemblea nazionale degli studenti No Pass A Milano, invece, i No Pass si sono dati appuntamento all’Arco della Pace per una protesta contro le perquisizioni e gli arresti delle ultime ore. (LaPresse)

Friuli Venezia Giulia verso il giallo, al lavoro per anticipare nuove misure

Ma la Provincia di Bolzano è in rosso scuro e Provincia di Trento, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Val d'Aosta, Liguria, Marche e Lazio sono in rosso. In Emilia Romagna sono tre le province che superano la soglia da zona gialla (ovvero 150 casi covid su 100mila abitanti). (Il Resto del Carlino)

Potrà andare al ristorante senza limitazioni di posti a sedere, nei cinema, in discoteca, teatri, palestre, piscine e ristoranti. (Udine20 2020)

Sulla base dei dati relativi all'andamento della pandemia, da lunedì 29 novembre il Friuli Venezia Giulia dovrebbe passare in zona gialla. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr