Inter, è quasi scudetto ma la festa è già iniziata dopo Crotone – VIDEO

Calciopolis SPORT

In casa Inter ormai si contano solamente i minuti che mancano all’aritmetica vittoria dello scudetto.

I nerazzurri passano 2-0 a Crotone e possono celebrare già domani sul divano: basterà che l’Atalanta non vinca in casa del Sassuolo.

Dopo un primo tempo rognoso all’Ezio Scida gli uomini di Conte la risolvono nella ripresa con Eriksen e Hakimi, e la festa può iniziare in casa nerazzurra.

Inter in festa verso lo scudetto, Milan verso la Champions. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’era è finita, il dominio bianconero è spezzato: dopo nove campionati di fila la Juventus ha passato la mano. Con la vittoria di sabato a Crotone e lo stop odierno dell’Atalanta, l’Inter è campione d’Italia 2020/2021. (Il Fatto Quotidiano)

A chiudere la gara ci pensa poi Hakimi in contropiede, che mette ancora la firma di un esterno nel tabellino. Già perché se finora non si era visto il suo feeling col gol, Eriksen ha voluto spazzare via le ultime critiche che erano rimaste. (fcinter1908)

Inter batte 2-0 il Crotone nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A ed è a un passo dalla conquista del suo 19esimo scudetto. I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. (Udinese Blog)

Le tappe decisive, però, sono molteplici e non hanno riguardato solo la Serie A, ma anche le altre competizioni. L’Inter, però, non subisce il colpo psicologicamente e continua la sua corsa in campionato sfruttando alla lunga anche l’assenza dell’impegno europeo. (CIP)

Sempre oggi Napoli-Cagliari, alle 15, e Udinese-Juventus alle 18 E oggi l’Inter invece può vincere matematicamente il suo 19esimo scudetto dopo il successo di ieri col Crotone 2-0, la festa scatterebbe in caso di mancato successo dell’Atalanta col Sassuolo, alle 15. (LaPresse)

Dopo gli anticipi di ieri, da cui è nato il primo verdetto ufficiale della stagione, continua oggi la 34^ giornata di Serie A. Se i bergamaschi non dovessero vincere consegnerebbero ufficialmente alla squadra di Conte la coppa della Serie A. (La Lazio Siamo Noi)