La vittoria dei ragazzi di Aquilani è stato un toccasana vero e proprio perché servito a scavalcare proprio i granata in classifica e uscire quindi dalla zona play-out. Uno scontro diretto per la salvezza, un po’ come lo era stato anche per le prime squadre, ma con una classifica ben più corta e con la possibilità di risalire ancora in modo importante: è quanto andato in scena ieri tra Torino e Fiorentina
Leggi
Tutti gli articoli su
Una vittoria scaccia-fantasmi per…"
Più informazioni:
Dove ad avere la peggio sono stati Agostinelli (che ha ricevuto uno sputo da Karamoko) ed Aquilani, espulsi assieme al granata. Col numero 10 della Fiorentina e Karamoko che hanno tentato di colpirsi e sono stati cacciati A prendersi la copertina della gara tuttavia è stata la maxi rissa scoppiata al 62’. I giovani viola tornano alla vittoria in una gara molto delicata per la classifica della formazione di Aquilani.
Leggi
Brutto episodio accaduto durante il campionato Primavera nel match Torino-Fiorentina. Calcio - Rissa Torino Fiorentina Primavera. A quel punto si scatena la rissa, tre espulsi, anche Alberto Aquilani Al minuto 60, sul risultato di 0-1 per gli ospiti, si è scatenata una rissa in campo scatenata da un brutto gesto del centrocampista granata Ibrahim Karamoko, che dopo aver commesso un fallo ha rifilato un colpo a un avversario che era a terra proprio davanti…
Leggi
Al 61’ di Torino-Fiorentina del campionato Primavera1 si accende una mega rissa i campo tra i granata e i viola. Espulso il giovane granata, insieme ad Agostinelli e a mister Aquilani. Pugni, calci, violente spinte e anche un presunto sputo catturato dalle telecamere di Sportitalia. Momenti concitati in campo, con i ragazzi alle prese con un acceso diverbio e le due panchine che a fatica riescono a separare i protagonisti in campo.
Leggi
Durante la partita della Primavera Torino-Fiorentina del campionato Primavera è stato espulso anche il tecnico dei gigliati Aquilani. Al 61 minuto di Torino-Fiorentina del campionato Primavera si è accesa una grande rissa in campo tra i giocatori della compagine granata e quelli della Fiorentina. Episodi deprecabili, considerato che si tratta di calciatori che dovrebbero dare l'esempio ai più giovani e dovrebbero rappresentare le generazioni future.
Leggi
CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER I protagonisti sono i calciatori Agostinelli e Karamoko. Una clamorosa rissa è andata in scena nel match del campionato Primavera tra Torino e Fiorentina. Oltre a ciò, sono emersi alcuni dettagli su uno sputo. CLICCA PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI. Campionato Primavera: scoppia la rissa. Su Instagram il padre del calciatore della Fiorentina Agostinelli ha postato un video in cui si parla di uno sputo, oltre che della rissa, da…
Leggi
La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. Verrai contattato per un colloquio conoscitivo
Leggi
Ecco le parole dell’allenatore del Torino dopo la partita: “Cosa può dare e quanto può essere importante un giocatore come Ferigra? Forse un primo tempo non alla nostra altezza, ma sono contento. “Il risultato finale non deve influenzare un’analisi, ma il Toro non avrebbe dovuto subire gol nel finale del primo tempo La Fiorentina si porta in vantaggio nel finale del primo tempo grazie alla rete di Milani.
Leggi
Partita dopo partita tra Agostinelli e Bianco, il classe 2002 sta trovando continuità di prestazioni, riuscendo ad abbinare qualità e sostanza. Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18. La scorsa estate, le due società hanno rinnovato il prestito e alla fine di questa stagione il giocatore farà ritorno in Umbria
Leggi
Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18. Discorsi comunque da rimandare ai prossimi mesi, nel frattempo toccherà al giocatore convincere i dirigenti viola ad investire su di lui All’interno di una partita combattuta e a tratti anche nervosa, c’è da registrare l’ennesima prova positiva di Giovanni Corradini.
Leggi
[CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE]. PRIMAVERA, 11^ GIORNATA. Sabato 20 Febbraio 2021. Torino-Fiorentina 0-1. 39'pt Milani. Vittoria di misura per la #Fiorentina di #Aquilani contro il #Torino. Basta una rete nel primo tempo a regalare i 3 punti alla Viola. . 39’ Milani. @GabrieleSchiavi #Sportitalia#Primavera1 pic.twitter.com/ssbuaY15YL — Sportitalia (@tvdellosport) February 20, 2021. Al 61’ Karamoko perde la testa e scatena una rissa con i…
Leggi
Si è accesa la rissa, Agostinelli è parso il più nervoso nella reazione della Fiorentina ed è stato espulso così come il suo allenatore Alberto Aquilani. L’inerzia abbastanza serena della gara di Volpiano si è trasformata al 60′, quando si sono accese le tensioni. Ci sono anche storie che si intrecciano nelle gare, come quella del terzino destro della Fiorentina Bianco Torino e Fiorentina si sono affrontate stamane per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1 ma a metà del secondo tempo durante la partita c’è…
Leggi
68′ Cambio per la Fiorentina, entra Ponsi ed esce Milani, autore della rete che permette finora alla squadra viola di condurre a Torino La squadra di Aquilani vince 1-0 grazie alla rete di Milani al 38′, su perfetto suggerimento di Spalluto. Tre punti che consentono alla squadra gigliata di risalire la classifica, superando Torino e Genoa in un sol colpo. Anche Aquilani a farne le spese…
Leggi
Eppure questa Fiorentina era in difficoltà e il suo Toro (che con Ascoli e Genoa aveva messo in mostra passi avanti) poteva fare meglio Non buona la partita dei granata che non hanno saputo imporsi contro una Fiorentina in difficoltà. CELESIA 6: Combattivo come sempre, si vede che dover fare il giro palla non è il suo forte. GYIMAH 6: Recupera subito palla in avanti, scippandola a Frison, ma la sua conclusione viene poi respinta da Ricco.
Leggi
I viola vincono 0-1 in trasferta contro il Torino, con il gol vittoria siglato nel primo tempo da Milani. Battuto in trasferta il Torino. Torna finalmente a vincere la Fiorentina Primavera di Alberto Aquilani che centra tre punti fondamentali per lasciare temporaneamente la zona playout in cui era piombata dopo il punto rimediato nelle ultime tre giornate di campionato. Nella ripresa espulsi Agostinelli e Aquilani per rissa e proteste dopo un fallo del granata Karamoko…
Leggi