CTS: «Pubblico a Euro 2020? Impossibile stabilirlo, valutiamo più avanti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Il Cts ha parlato della possibilità di vedere il pubblico ad Euro 2020 dopo quanto stabilito ieri dalla Figc.

Impossibile stabilirlo ora

Non è stato possibile confermare la presenza del pubblico, ma è stata sottolineata la disponibilità a rivedere la questione nelle prossime settimane.

CTS – «Pubblico a Euro 2020?

Le sue parole. Come riportato da Calcionews24, oggi gli esperti del Comitato tecnico scientifico hanno valutato le richieste della Figc per quanto riguarda il pubblico negli stadi. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Sembra praticamente certo che le partite degli Europei di questa estate che si disputeranno a Bilbao (Spagna) non prevederanno la presenza degli spettatori. Una conseguenza che, segnala la Federazione, potrebbe portare la UEFA a prendere provvedimenti rispetto all’assegnazione della sede a Bilbao. (GianlucaDiMarzio.com)

La Figc ha ipotizzato anche l'utilizzo di una app che permette di riconoscere le persone con tampone negativo o vaccinate La Uefa aveva chiesto alle associazioni dei Paesi ospitanti di presentare un piano per l'accoglienza degli spettatori entro il 7 aprile. (Sport Fanpage)

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. TORNA ALLA HOME Lo stadio San Mamés dovrebbe ospitare ben tre match della nazionale spagnola contro Svezia (14 giugno), Polonia (19 giugno) e Slovacchia, più un ottavo di finale. (La Lazio Siamo Noi)

In ogni caso, la RFEF ha dichiarato che appoggerà l’iniziativa del governo basco “solo nel caso in cui le stesse condizioni verranno richieste in altre città“ Dopo il forfait di Dublino, un’altra città sede di Euro 2020 sarà probabilmente costretta a cedere le proprie partite altrove. (Calcio e Finanza)

Un massimo di 22.500 tifosi a Wembley per ogni gara della Nazionale inglese: sono questi i numeri che la FA ha garantito alla UEFA in occasione di EURO 2020, secondo quanto riportato dal Times. La roadmap prevede infatti un limite del 25% negli impianti inglesi, per un massimo di 10. (Calcio e Finanza)

(LaPresse) – La città di Roma, insieme a Monaco, Bilbao e Dublino, “ha tempo fino al 19 aprile per fornire ulteriori informazioni sul piano” per garantire la presenza del pubblico nelle partite di Euro 2020, l’Europeo di calcio itinerante in programma quest’estate. (LaPresse)