La Virtus Bologna è campione d'Italia

La Virtus Bologna è campione d'Italia
Sportal SPORT

L’uscita dal letargo per qualche secondo di Rodriguez ha riportato gli ospiti a due lunghezze di ritardo ma è stata l’ultima fiammata.

Un’altra tripla, di Belinelli, ha portato gli uomini di Djordjevic sul +7.

11 Giugno 2021. Virtus Bologna campione.

A 4’24” dalla fine la Virtus è di nuovo a +10 (e Milano ha messo a segno 13 punti in quasi sedici minuti…), l’Olimpia non rientra più

La Virtus Bologna è campione d’Italia. (Sportal)

Su altre testate

Finisce con standing ovation a ripetizione per Markovic, Teodosic, Belinelli e Weems, dominatore di gara 3 e uscito sul coro mvp mvp. In gara 3 la Segafredo piazza un altro colpo devastante per i destini della serie mettendo Milano spalle al muro: finisce 76-58 per le V nere, praticamente perfette in difesa, più energiche, più convinte, più tutto di Milano. (Corriere della Sera)

«Dedico questo scudetto a tutti i tifosi, non solo i nostri, che hanno perso un anno di basket. Sono orgogliosissimo, ragazzi come questi non si trovano da nessuna parte». (Sportando)

SUL CAMBIO DI COACH. «Purtroppo con Nicola non siamo riusciti a collegarci, ad entrare del tutto in sintonia. Con Lele è cambiato qualcosa negli allenamenti, c’è stata una maggiore definizione dei ruoli e la fisiologica reazione nervosa da parte del gruppo» (Sportando)

Questa Virtus è invincibile: i bianconeri sono Campioni di Italia dopo vent’anni

La palla a due di gara-4 della finale scudetto sarà alzata, in quest’occasione, alle ore 19:00 alla Segafredo Arena Alla Segafredo Arena va in scena quella che potrebbe essere l’ultima sfida della serie. (OA Sport)

La Virtus Segafredo batte Milano per la quarta volta su quattro e vince lo Scudetto Milano perde l’ennesimo possesso offensivo, ma Weems prende il ferro e Pajola a rimbalzo viene sanzionato con il quarto fallo personale. (Sportando)

Bologna, giugno 2021 - Non è un caso che il confronto tra Virtus e Milano sia considerato il derby d’Italia. Il primo scudetto, dopo quello del 1956, è anche l’ultimo che viene assegnato senza i playoff. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr