La Virtus Bologna è campione d'Italia

Sportal SPORT

L’uscita dal letargo per qualche secondo di Rodriguez ha riportato gli ospiti a due lunghezze di ritardo ma è stata l’ultima fiammata.

Un’altra tripla, di Belinelli, ha portato gli uomini di Djordjevic sul +7.

11 Giugno 2021. Virtus Bologna campione.

A 4’24” dalla fine la Virtus è di nuovo a +10 (e Milano ha messo a segno 13 punti in quasi sedici minuti…), l’Olimpia non rientra più

La Virtus Bologna è campione d’Italia. (Sportal)

Su altre testate

Palla a due alle ore 19.00 La Virtus Bologna si è aggiudicata le prime tre sfide e prova a chiudere immediatamente il conto. (Corriere dello Sport.it)

«Dedico questo scudetto a tutti i tifosi, non solo i nostri, che hanno perso un anno di basket. Sono orgogliosissimo, ragazzi come questi non si trovano da nessuna parte». (Sportando)

Il primo scudetto, dopo quello del 1956, è anche l’ultimo che viene assegnato senza i playoff. Insieme le due società fanno qualcosa come 44 scudetti: 28 per l’Olimpia e 16, l’ultimo, freschissimo, per la Virtus Bologna. (Il Resto del Carlino)

Il 3-0 è un risultato meritato: la Bologna di Djordjevic ha vinto nettamente tutte le 3 sfide (La Gazzetta dello Sport)

La Virtus Segafredo batte Milano per la quarta volta su quattro e vince lo Scudetto QUARTO QUARTO. L’ultimo quarto si apre con un airball di Punter. (Sportando)

Il BC Igokea, club di ABA Liga e Basketball Champions League, ha raggiunto un accordo con il lungo americano Deshawn Stephens, secondo quanto riferito a Sportando. (Sportando)