NBA, DeAndre Ayton: “Affrontare Giannis? E’ stato divertente”

Virgilio Sport SPORT

Il greco dei Milwaukee Bucks ha chiuso la serie con numeri irreali, scontrandosi più volte con DeAndre Ayton, e regalandogli anche una stoppata che è già entrata negli annali.

Non ho mai affrontato Giannis così spesso, ma sì, è stato divertente.

L’MVP della finale tra Milwaukee e Phoenix, ma possiamo affermare di tutte le gare dell’NBA finals è sicuramente stato Giannis Antetokounmpo.

Nonostante la sconfitta però, Ayton ha parlato di come la sfida con Giannis sia stata “divertente”:. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma nonostante sia stato imbarazzato da Antetokounmpo nella serie NBA, DeAndre Ayton ha preso tutto con calma. Leggi anche: Giannis resta umile: dopo il titolo NBA va a prendere le alette di pollo al drive-through (BasketUniverso)

Secondo Johnson, ci sono stati quattro fattori chiave che hanno portato alla vittoria del titolo dei Bucks. Giannis Antetokounmpo e i Milwaukee Bucks hanno appena vinto il titolo NBA del 2021 contro i Phoenix Suns e la leggenda dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, conosce le ragioni per cui sono stati in grado di dominare. (BasketUniverso)

Ecco alcune delle serie di Finali NBA che possono essere paragonate a quelle di Giannis Antetokounmpo: sono, a pari con quelli di del 1958, il segnati in una partita decisiva per il titolo nelle NBA Finals. (NBAPassion.com)

di Massimo Selleri Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba. Questa è stata la vera differenza tra le due squadre, Milwaukee ha esaltato le doti del suo leader, mentre Phoenix le ha subite (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giannis Antetokoumpo: chi è il neo campione e Mvp delle Finali Nba 2021? Anche quest’anno però non arrivo il titolo Nba, vengono eliminati ancora una volta dai Raptors in finale di Conference. (MAM-e)

Non volevo tornare a Phoenix, fa troppo caldo…“, scherza poi Giannis Antetokounmpo “Avevamo l’opportunità di chiudere in casa e non volevamo farcela scappare “Ancora non ci posso credere, mi ci vorrà un po’ per realizzare” ammette il neo campione NBA Giannis Antetokounmpo all’indomani della vittoria del titolo in gara 6 con in suoi Milwaukee Bucks sui Phoenix Suns, intervistato dalla TV greca. (NBAPassion.com)