Joaquin fa 40 anni, gli auguri social. Diamanti: “Troppo simpatico”

Viola News SPORT

E Alino ha commentato: "Troppo forte!

Troppo. Redazione VN. Joaquin fa 40 e continua ad essere una colonna del suo Betis.

La Fiorentina, sua ex squadra, gli ha rivolto un pensiero sui suoi canali social, citando anche Diamanti (che compare in una foto).

E Alino ha commentato: “Troppo forte!

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

VLAHOVIC “Da capire se Vlahovic rinnoverà e quale sarà il suo vice”. Ecco le sue parole:. “Italiano ha avuto un buon approccio con la piazza e la squadra, sta cercando di costruire un’idea di gioco coraggiosa. (Labaro Viola)

Qualche indicazione, tuttavia, la gara contro i tedeschi l’ha data a Vincenzo Italiano, come ad esempio l’aver ritrovato un Marco Benassi abile e arruolabile, dopo un anno di assenza dai campi. Con Italiano, e lo si è già visto dai primi allenamenti, l’organizzazione della fase offensiva e gli inserimenti sono tutt’altra cosa, oltre ad essere la base del suo credo calcistico. (Fiorentina.it)

Certo che la nuova stagione per gli ex ragazzi di Italiano non è cominciata nel modo migliore “L’ultimo giro di tamponi – si legge sui canali ufficiali della società bianconera – ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff”. (fiorentinanews.com)

Il primo test ha messo in evidenza un giocatore, Marco Benassi, che la Fiorentina la scorsa stagione aveva messo sul mercato anche perché in scadenza nel 2022, in attesa delle considerazioni finali del tecnico. (Firenze Viola)

Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano. (Calciomercato.com)

L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società. Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte. (Firenze Viola)