Esplosione in una mansarda di via Bellezia: evacuata l'intera zona, compreso il Comune. Due feriti lievi [VIDEO E FOTO]

Esplosione in una mansarda di via Bellezia: evacuata l'intera zona, compreso il Comune. Due feriti lievi [VIDEO E FOTO]
Per saperne di più:
TorinOggi.it INTERNO

Una parte degli uffici del Palazzo comunale, che si trovano proprio lì accanto, è stata evacuata per precauzione

A lanciare l'allarme sono stati i residenti che hanno sentito un forte botto provenire dal terzo piano.

Via Corte d'appello è stata chiusa al traffico: le auto che sopraggiungono vengono deviate su via Milano.

Un forte boato. L'esplosione è avvenuto all'ultimo piano della palazzina che si trova all'angolo tra via Corte d'Appello e via Bellezia. (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei due feriti è ricoverato al Cto in prognosi riservata. Un incendio è divampato questa mattina in una mansarda in via Bellezia, in centro a Torino. Dal rogo si è alzata una colonna di fumo visibile da diverse parti della città. (Sky Tg24 )

Sul posto stanno operando anche i Vigili urbani e la polizia I vigili del fuoco sono intervenuti nel centro di Torino per un incendio in via Corte d'Appello angolo via Bellezia. (Gazzetta del Sud)

In via Corte d’Appello numero 5 vi è stato uno scoppio al terzo piano di un edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Torino oltre che alcune squadre volontarie del posto. (Torino Top News)

Mansarda brucia a Torino, probabile fuga di gas da bombola

Sembra che poco prima vi fosse un forte odore di gas per cui sul posto sono arrivati anche i tecnici dell'Italgas. Grave incendio con esplosione all'ora di pranzo di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, in via Corte d'Appello angolo via Bellezia a Torino. (TorinoToday)

Numerose le ambulanze accorse, mentre una fitta coltre di fumo si è alzata in cielo ed è visibile ormai anche a distanza da tutta Torino. Incendio in un palazzo del centro di Torino, uno stabile in ristrutturazione all’angolo tra via Bellezia e via Corte d’Appello, nella zona del Quadrilatero romano. (Cronaca Qui)

I vigili del fuoco hanno sequestrato alcune bombole e hanno dichiarato inagibili l'ultimo piano e le mansarde della palazzina. Tra i primi a soccorrere i feriti è stato un vicino di casa: "Dopo l'esplosione un uomo si è buttato sul mio balcone - racconta - le scale erano piene di macerie". (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr