Bologna, Dominguez: "Dovevamo dare di più nella fase difensiva e oggi e Bergamo si è visto"

Bologna, Dominguez: Dovevamo dare di più nella fase difensiva e oggi e Bergamo si è visto
TUTTO mercato WEB SPORT

Loro sono una squadra forte e molto fisica che gioca uomo contro uomo per tutto il campo.

Abbiamo giocato bene difensivamente e nella ripresa abbiamo giocato di più".

"Dopo la sconfitta in Coppa Italia abbiamo parlato che dobbiamo dare di più in fase di non possesso.

Bologna, Dominguez: "Dovevamo dare di più nella fase difensiva e oggi e Bergamo si è visto". vedi letture. Il centrocampista del Bologna Nicolas Dominguez ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro il Verona: "E' molto importante per il tipo di partita che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Arnautovic 6,5: L’austriaco non è sempre appariscente, ma le sue giocate spalle alla porta sono oro colato per la squadra. • Il Verona ha perso tutte le prime tre partite stagionali di Serie A per la prima volta dal 1996/97. (Sport Mediaset)

Al termine della 3^ giornata di campionato, la squadra di Mihajlovic si ritrova nella zona altissima della classifica con 7 punti dopo il successo sul Verona per 1-0 arrivato grazie a un gol di Svanberg al 78'. (Sky Sport)

Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. E' forte, ma non abbiamo paura di nessuno". Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Hellas Verona: “La società ha fatto il massimo sul mercato portando i giocatori migliori possibili. (Napoli Magazine)

Svanberg lancia il Bologna, Hellas Verona ancora a secco

Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l’ho proposta anche contro il Barcellona in fase d’impostazione (Trivenetogoal)

Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. (Calcio News 24)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr