Lady Dybala spaventa la Juventus: «A Torino non c'è molto da fare»

Calcio News 24 SPORT

Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché è molto disponibile a fare cose.

Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix e il delivery in camera»

«Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare.

Le dichiarazioni. Oriana Sabatini, fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala, a Gente ha svelato di non trovarsi bene a vivere a Torino. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . [.]. RE DEI BOMBER - Identico, nonostante sia il più anziano del gruppo con i suoi 36 anni, è stato invece l’apporto di Cristiano Ronaldo. (Tuttosport)

Al primo viene parato un tiro da fuori area, mentre al secondo un sinistro respinto in area Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. (SerieANews)

Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala. Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. (Soccer Magazine)

Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)

La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. Pirlo sorprende con Buffon in porta, Danilo, De ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Cuadrado scala più avanti con Bentancur, Rabiot e Chiesa, Ronaldo e Morata davanti. (Tutto Juve)

Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e non sempre lo abbiamo fatto”. Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel recupero della terza giornata per 2-1 con il Napoli allo Stadium. (Gol del Napoli)