Valentino Rossi e la crisi infinita. Il capo del Team Petronas: «I giovani vanno più forte»

Corriere della Sera SPORT

Di sicuro il manager malese l’ha detto non senza rammarico, per evidenziare che un grande campione fatica a risalire la china, nonostante gli sforzi.

Se lo dice il capo non è mai un buon segno.

Obiettivo ancora distante, dal momento che, spiega Rossi: «Non abbiamo particolari idee, o grandi cose da provare.

Dipenderà molto da pista a pista, ma ci proveremo ad ogni modo»

Razlan Razali, direttore del Team Petronas per cui corre Valentino Rossi ai microfoni di Sky ha dichiarato che «Valentino non va male, ma i giovani vanno più forte». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I 50 millesimi tra il poleman 2020 e 2021 di Jerez de la Frontera diventano mezzo secondo in più per Rossi Tanto si sta dicendo e scrivendo sulle difficoltà che sta incontrando il 42 enne Valentino Rossi in questo inizio di stagione 2021. (FormulaPassion.it)

Dopo quanto avvenuto domenica in gara a Jerez si è subito pensato alla sindrome compartimentale, problema del quale aveva già sofferto nel 2019, ma questa volta la situazione è meno grave. (FormulaPassion.it)

Tutto ruota intorno alla nuova squadra di Valentino Rossi, appoggiata da un colosso arabo come Aramco e altri sponsor orientali (Hyundai). Il team VR46 di Valentino Rossi ha ufficializzato l'ingresso in MotoGP dal 2022. (Corse di Moto)

In più, deve accettare il fatto di avere dei limiti a livello fisico. Sono i suoi avversari che devono preoccuparsi di come tenergli testa nel momento in cui avrà recuperato al 100% la forma fisica” (FormulaPassion.it)

Di recente è stato dato il grande annuncio dell’approdo del team VR46 in MotoGP per il quinquennio 2022-2026. La squadra creata da Valentino Rossi in questa avventura avrà il sopporto di un colosso arabo come Aramco, che sarà il title sponsor. (AutoMotoriNews)

L'intenzione del pilota della Honda era quello di testare il nuovo telaio già utilizzato da Takaaki Nakagami e nuove parti per migliorare la moto. Marquez ha dovuto sopportare un fastidioso dolore nella zona cervicale, dovuto alle due cadute rimediate nelle prove libere di sabato e nel warm-up di domenica mattina. (Motorsport.com Italia)