Napoli-Milan, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Il Veggente SPORT

NAPOLI – MILAN | domenica ore 21:45. Napoli e Milan sono due delle squadre che hanno fatto meglio da quando il calcio italiano è ripartito dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus.

Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Serie A (202).

Leggi anche: Genoa-Spal, Serie A: probabili formazioni e pronostici. Come vedere Napoli-Milan in diretta TV e in streaming. Napoli-Milan si giocherà domenica alle 21:45 allo stadio San Paolo di Napoli. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato 24 punti. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. (MilanNews24.com)

Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. Difficile farsi scivolare tutto addosso, un grande plauso a Stefano Pioli e al suo Milan. (Pianeta Milan)

LE ULTIME SUL MILAN - Senza Musacchio e Castillejo, Pioli dovrebbe confermare gran parte della squadra vittoriosa contro la Juventus. Per il resto confermati Kessie e Bennacer davanti alla difesa ed in difesa la linea con Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. (Tutto Napoli)

Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. IV uomo sarà Abisso, mentre ilsarà gestito dalla coppia Rocchi-Bindoni. (Il Mattino)

Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. (Il Milanista)

L'unica preoccupazione mia e dei miei giocatori è fare bene. Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro. (Fcinternews.it)