Juventus, altro tonfo contro il Napoli! Spalletti vince e vola a 9 punti

Inter-News SPORT

Il match valido per la terza giornata di Serie A si è concluso con il punteggio di 2-1 per i padroni di casa in rimonta.

Il Napoli vince 2-1 in rimonta e vola a 9 punti in classifica, la Juventus rimane ferma a 1

BIG MATCH – Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riparte subito con un match di cartello: Napoli-Juventus allo Stadio “Diego Armando Maradona”.

Nella ripresa il Napoli di Luciano Spalletti parte forte e mette alle strette la Juventus. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Lite Allegri Spalletti, il motivo. Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. (CalcioNapoli24)

Dobbiamo fare meglio nella costruzione dell'azione e Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto. "Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. (Sport Mediaset)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. KOULIBALY: “È una roba da dover toccare e vedere da vicino. Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. (CalcioMercato.it)

Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". (AreaNapoli.it)

Terzo successo consecutivo per la squadra azzurra allenata da Spalletti. Partenza da record per il Napoli di Luciano Spalletti, che diventa il secondo allenatore nella storia del club azzurro dopo Benitez a vincere le prime 3 partite di campionato. (Fiorentina.it)