Vip, on line “La Saporeria”: per le mele è la proposta di un nuovo mondo

DM - Distribuzione Moderna ECONOMIA

La selezione delle varietà, ognuna con le sue caratteristiche spiegate come mai prima, ognuna con il suo sapore, viene presentata come una collezione di vini, in modo empatico ed emozionale.

Una svolta nella presentazione e nell’offerta delle mele: la propone Vip con “La Saporeria”, un progetto che oggi, dopo lunga gestazione, entra nella sua fase operativa.

Un’immersione che parte dal Paradiso delle Mele della Val Venosta e approda alla dimensione digitale, diventata esperienza comune alla maggior parte dei consumatori proprio nei mesi della crisi pandemica

Ne viene fuori una mela vista da un livello più elevato. (DM - Distribuzione Moderna)

Su altri media

Ne viene fuori una mela vista da un livello più elevato. “Dobbiamo ripartire dai valori fondamentali e comunicare al consumatore che le mele possono contenere fino a 300 aromi diversi. (Fruitbook Magazine)

Dopo la conclusione del digital contest lanciato dal Consorzio Vog per festeggiare il 25esimo anniversario della mela altoatesina, è giunto il momento del debutto sul mercato per l’opera vincitrice, realizzata dall’artista Francesca Cito. (Myfruit.it)

Un nuovo modo di comunicare utilizzato non solo per l'online, ma anche per alcuni partner della grande distribuzione attraverso totem interattivi per saper orientare il consumatore verso la loro mela ideale. (Italia a Tavola)

Si tratta una nuova modalità di comunicare, che porta un tocco di arte all’interno dei punti vendita, insieme a una positiva ventata di gioia e calore. Tra i protagonisti ci saranno anche i produttori: il loro lavoro e la loro passione, infatti, sono alla base del successo delle mele Marlene® (Corriere Ortofrutticolo)

La mela come il vino: non più prodotto indifferenziato ma selezionato, spiegato, declinato a seconda dei gusti dei consumatori. E' una svolta nella presentazione e nell’offerta del frutto per antonomasia quella che propone Vip con “La Saporeria”, progetto che, dopo lunga gestazione, entra nella fase operativa. (Italiafruit News)

L’incertezza diventa maggiormente grave nell’imminenza delle prossime spedizioni programmate, che arriveranno in India dopo il 1° Marzo – data di entrata in vigore del provvedimento indiano – e per le produzioni europee e italiane in particolare proprio nel picco delle esportazioni ortofrutticole. (Italiafruit News)