Sky, ultras contro Donnarumma: “Se non rinnovi niente Juve domenica”

CIP SPORT

Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo.

— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello specifico, si spiega l’incontro avvenuto mercoledì scorso a Milano con l’agente del giocatore, Mino Raiola Pur tra mille incertezze, la Juventus non può permettersi di stare ad aspettare. (Tuttosport)

Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. Le ultime sul calciomercato del Milan: è sempre più concreto l'interesse della Juventus per Donnarumma. (Pianeta Milan)

Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. «L’unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. (Juventus News 24)

Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”

Donnarumma Juve: maxi stipendio per convincerlo, Szczesny in vendita. I bianconeri lavorano sul nuovo portiere. Gigio Donnarumma è fuori dai nuovi parametri stipendio Juve, ma a parametro zero sarebbe considerato ugualmente alla Continassa. (Juventus News 24)

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato.com", del futuro professionale di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e dato per vicino alla Juventus: "Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma. (Tutto Juve)

Loro sanno che andrà alla Juventus. Il portiere del Milan ha un contratto in scadenza a giugno e voci sempre più insistenti lo danno vicino alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr