Juve, senti Watzke: 'Haaland? Ha già deciso il suo futuro'

Juve, senti Watzke: 'Haaland? Ha già deciso il suo futuro'
ilBianconero SPORT

Il futuro di Erling Braut Haaland tiene sempre banco.

Erling rimarrà un giocatore del Borussia Dortmund l’anno prossimo“

Dopo le parole di Raiola, che ha raccontato di tante big (tra cui la Juve) su di lui, è arrivata la replica del Borussia Dortmund.

Il CEO Hans-Joachim Watzke ha detto: “Conosco Raiola da molto tempo e vado d’accordo con lui.

Non è un problema per noi.

(ilBianconero)

Su altre testate

Erling Haaland nella prossima stagione sarà ancora un giocatore del Borussia Dortmund" Il CEO del Dortmund non ha dubbi: "Raiola parli quanto vuole, Haaland resta il prossimo anno". vedi letture. "Haaland non si muove", parola di Hans-Joachim Watzke. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Calciomercato Juventus, futuro Haaland in bilico: le parole di Watzke fanno chiarezza. Nelle ultime ore, infatti, l’amministratore delegato Hans-Joachim Watzke ha parlato del futuro di Haaland, facendo chiarezza su quali potrebbero essere le prospettive per il futuro del bomber (CalcioMercato.it)

L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha svelato gli scenari sul futuro di Erling Haaland. (CalcioToday.it)

Borussia Dortmund, si abbassano le pretese per Sancho. Il Man United pronto a fare un'offerta

Aggrappati a Cristiano Ronaldo. Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match (Tutto Juve)

Almeno a giudicare dalle parole del ds dei tedeschi, Sebastian Kehl, rilasciate nel corso della trasmissione Doppelpass sul canale tv Sport1 (Fantacalcio ®)

Liverpool, Chelsea e Manchester United sono i club interessati, con questi ultimi pronti a far pervenire un'offerta di 80 milioni Borussia Dortmund, si abbassano le pretese per Sancho. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr