Juve, senti Watzke: 'Haaland? Ha già deciso il suo futuro'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il futuro di Erling Braut Haaland tiene sempre banco.

Erling rimarrà un giocatore del Borussia Dortmund l’anno prossimo“

Dopo le parole di Raiola, che ha raccontato di tante big (tra cui la Juve) su di lui, è arrivata la replica del Borussia Dortmund.

Il CEO Hans-Joachim Watzke ha detto: “Conosco Raiola da molto tempo e vado d’accordo con lui.

Non è un problema per noi.

(ilBianconero)

Su altre testate

L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà La telenovela che riguarda il destino del centravanti del Borussia Dortmund rischia di diventare uno degli argomenti più appassionante di un’estate ormai prossima a iniziare. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Calciomercato Juventus, futuro Haaland in bilico: le parole di Watzke fanno chiarezza. Nelle ultime ore, infatti, l’amministratore delegato Hans-Joachim Watzke ha parlato del futuro di Haaland, facendo chiarezza su quali potrebbero essere le prospettive per il futuro del bomber (CalcioMercato.it)

Almeno a giudicare dalle parole del ds dei tedeschi, Sebastian Kehl, rilasciate nel corso della trasmissione Doppelpass sul canale tv Sport1 (Fantacalcio ®)

È totalmente d'accordo, lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club". (Corriere dello Sport.it)

Il Man United pronto a fare un'offerta. vedi letture. Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha dichiarato sabato che c'è un gentlemen's agreement con Jadon Sancho che gli permetterà di andare via a determinate condizioni, relative al costo del cartellino e al timing dell'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match Aggrappati a Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)