Nazionale, Italia-Svizzera si giocherà regolarmente all’Olimpico

Nazionale, Italia-Svizzera si giocherà regolarmente all’Olimpico
ForzaRoma.info SPORT

La FIGC qualche giorno fa aveva lasciato intuire che le prossime gare degli azzurri si sarebbero potute disputare altrove (lo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo sembrava una valida ipotesi).

Nessun dubbio per il teatro della prossima gara degli azzurri.

Lo stadio di Roma, gestito da Sport e Salute, sarà soggetto a un tour de force in quella settimana: Sabato 6 novembre ci sarà la partita di rugby Italia - Nuova Zelanda, e domenica 6 novembre Lazio - Salernitana

"Italia-Svizzera si gioca regolarmente allo stadio Olimpico di Roma" spiega all'Adnkronos una fonte di Sport e Salute, società che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo che si è svolto questa mattina con i funzionari della Figc si è deciso che la sfida valida per le qualificazioni mondiali di Qatar 2022. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Inizialmente la sfida era prevista all'Olimpico di Roma ma ci sono diverse difficoltà per organizzare il match e ora potrebbe cambiare lo stadio. L’allarme in FIGC è scattato per le condizioni del terreno di gioco dello stadio Olimpico. (Spazio Napoli)

Lo stadio di Roma corre il pericolo di non ospitare la partita di qualificazione mondiale tra l’Italia e la Svizzera, prevista per venerdì 12 novembre. La sede della sfida potrebbe essere trasferita a Bergamo – la favorita – o Torino, mentre Milano e Palermo sarebbe al momento meno convincenti. (Siamo la Roma)

La FIGC ha infatti annunciato che lunedì partirà la vendita dei biglietti, ecco il comunicato. Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B" (TUTTO mercato WEB)

Niente cambi: Italia-Svizzera confermata all'Olimpico, biglietti da lunedì

La FIGC ha infatti annunciato che lunedì partirà la vendita dei biglietti, ecco il comunicato. Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B" (Tutto Napoli)

La sede del match era in dubbio visto che il 6 c'è in programma la sfida di rugby tra Italia e Nuova Zelanda e poi il 7 la Lazio giocherà in campionato contro la Salernitana. Come riportato dall'Ansa tuttavia: "Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma", questo quanto riportato da una fonte di Sport e Salute, società che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio. (La Lazio Siamo Noi)

I biglietti — Subito la Federcalcio ha fatto sapere che la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, la partita che può far staccare agli azzurri un pass per il Qatar, inizierà alle 12 di lunedì 18 ottobre Oggi, martedì 12 ottobre, un incontro ufficiale tra Sport e Salute e Figc ha però escluso un cambio di sede e confermato che la partita si giocherà a Roma (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr