Roma, 14enne attraversa i binari e muore investita dal treno

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, che viveva nel campo rom, stava rientrando a casa, quando è stata investita.

Una ragazzina di 14 anni è morta investita da un treno ieri sera alla periferia di Roma.

In corso indagini della Polfer per chiarire meglio la dinamica dei fatti

La tragedia è accaduta ieri sera alle 21.40 all'altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

ANNUNCIO PUBBLICITARIO. La ragazzina è deceduta sul colpo, a nulla sono valsi i soccorsi immediati del 118. Per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti sono in corso le indagini degli agenti della Polfer (MarsicaWeb)

Inutili i soccorsi per la vittima, di etnia rom, che abitava nel vicino campo. Sul posto la polizia ferroviaria che indaga per ricostruire la dinamica dell'accaduto (Sky Tg24 )

La giovane è stata investita da un treno. Muore 14enne sulla tratta Roma – Avezzano. (Il Capoluogo)

La 14enne avrebbe attraversato le rotaie per per tornare nel campo in cui viveva, a pochi passi dalla stazione. La polizia ferroviaria è al lavoro per indagare sull’accaduto e ricostruire l’evento, esaminando le riprese video delle telecamere della stazione. (Il Fatto Quotidiano)

Il macchinista l’ha vista all’ultimo e ha anche tentato una frenata di emergenza Una 14enne è morta investita da un treno alla periferia di Roma. (Papaboys 3.0)

La polizia ha infine ottenuto i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione di Salone per analizzare ogni minimo dettaglio Una ragazzina di appena 14 anni è stata investita da un treno in transito mentre attraversava i binari della stazione ferroviaria di Salone con due amici. (Yahoo Notizie)