Roma, 14enne attraversa i binari e muore investita dal treno

Roma, 14enne attraversa i binari e muore investita dal treno
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, che viveva nel campo rom, stava rientrando a casa, quando è stata investita.

Una ragazzina di 14 anni è morta investita da un treno ieri sera alla periferia di Roma.

In corso indagini della Polfer per chiarire meglio la dinamica dei fatti

La tragedia è accaduta ieri sera alle 21.40 all'altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Le indagini sono a tutto campo, ma appare poco probabile l’ipotesi del suicidio, si punta su quella dell’incidente, mentre la vittima stava rientrando a casa, nel campo. Una ragazzina rom di 14 anni è morta investita da un treno ieri sera, poco prima delle 22, all’altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, lungo la ferrovia Roma–Pescara, nei pressi del grande campo nomadi del Collatino, periferia est della Capitale. (Corriere della Sera)

Secondo quanto ricostruito, la ragazzina era in compagnia di altri due amici quando è avvenuto l'incidente, proprio mentre il gruppo stava tornando a casa. Le immagini delle videocamere di sorveglianza sul posto sono state acquisite e presto saranno ascoltati gli amici della 14enne che erano con lei al momento della tragedia (Today.it)

Impegnati nelle indagini gli agenti della Polfer E' successo intorno alle 21.40 di ieri. (Adnkronos)

Roma, 14enne muore travolta da un treno a Salone: stava attraversando i binari

Fabriano, ragazza di 15 investita e uccisa da un treno. . I TESTIMONI. «Ero fermo sulla banchina ma non mi sono accorto di nulla - racconta un testimone - ho solo sentito la rumorosa frenata del treno Una ragazzina di 14 anni, nomade, è stata travolta e uccisa da un treno in corsa ieri sera alla stazione di Salone. (ilmessaggero.it)

Inutili i soccorsi prestati sul posto, la ragazza è morta sul colpo. Una ragazza di 14 anni è stata travolta da un treno e uccisa alla stazione ferroviaria di Salone, a Roma. (leggo.it)

Per gli inquirenti, quindi, sarebbe meno probabile che si sia trattato di un gesto volontario La polizia ferroviaria è al lavoro per indagare sull’accaduto e ricostruire l’evento, esaminando le riprese video delle telecamere della stazione. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr