Lavoro, Istat: A marzo 9,7 mln dipendenti in attesa rinnovo Ccnl

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

E’ quanto rileva l’Istat in una nota, spiegando che nel dettaglio alla fine di marzo 2021, i contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica (30 contratti) riguardano il 21,5% dei dipendenti – circa 2,7 milioni – e un monte retributivo pari al 22,3% del totale.

(LaPresse) – “Nel primo trimestre del 2021 si registrano importanti segnali di ripresa dell’attività contrattuale, con otto contratti ratificati nell’arco dei tre mesi. (LaPresse)

Su altri giornali

26 aprile 2021 a. a. a. Il caos cimiteri a Roma ormai sembra incontenibile. Stando a quanto risulta al quotidiano romano, sono sette le salme non accettate a Prima Porta proprio perché la struttura è satura (Corriere dell'Umbria)

È quanto si legge nel rapporto dell’Istat (LaPresse) – Il tasso di disoccupazione scende al 10,1% (-0,1 punti) a marzo e sale tra i giovani al 33% (+1,1 punti). (LaPresse)

(LaPresse) – Le ripetute flessioni congiunturali dell’occupazione – registrate dall’inizio dell’emergenza sanitaria fino a gennaio 2021 – hanno determinato un crollo tendenziale dell’occupazione (-2,5% pari a -565mila unità). (LaPresse)

Un intervento che suscita reazioni: «Dopo il collega Andrea Romano, ecco Barbara Palombelli che giustamente denuncia la mancata sepoltura a Roma della zia Annamaria in attesa da quasi due mesi. Esprimo la mia vicinanza alla famiglia Palombelli (Corriere della Sera)

"Ciò che è accaduto alla famiglia di Andrea Romano e ad altre famiglie è ingiustificabile "Penso al caos dei cimiteri di Roma. (Fanpage.it)

Milano, 30 apr. (LaPresse)